War Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

War of the Dead

+3
Pego The Intruder
Lord Lance
TheCrimsonIdol
7 partecipanti

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

War of the Dead Empty War of the Dead

Messaggio  TheCrimsonIdol Gio Set 22, 2011 5:51 pm

War of the Dead War_of11

Dov'eri quando il mondo è morto?



Signori e signori, siamo orgogliosi di darvi il benvenuto alla vostra emozionante esperienza di vacanza sulla Pinnacle!
Qui, in questa splendida nave appena battezzata, potrete trovare ogni genere di divertimento o di relax e ricordatevi: le centinaia di uomini e donne che servono a bordo di questo nuovo e scintillante vascello hanno uno e un solo scopo: realizzare ogni vostro desiderio!


War of the Dead Pinnac11

L'avventura comincia mentre tutti i personaggi sono su una nave da crociera in direzione delle Bahamas; i protagonisti saranno quindi gente normalissima che si trova in un viaggio di piacere; potremmo avere il classico padre di famiglia con moglie e figli appresso, il medico ricco con la giovane l'amante, una giovane coppia in viaggio di nozze, una compagnia di amici, una aroma terapista in vacanza, un solitario che è fuggito a qualche problema a casa, un vecchio gigolò in cerca di avventure, ecc...

Tenete conto che:
- è un massacro... non pensateci troppo al personaggio. Non pensateci neppure troppo poco, ma non pensate di sopravvivere facilmente
- è un'avventura... di passaggio, in attesa che ci "assestiamo" e andrea ricarichi un po' le batterie Very Happy
- il PG è gente semplice in vacanza. Trovo difficile giustificare qualunque PG che abbia 1d10 Fighting e 1d10 Shooting...
- Non preoccupatevi dell'equipaggiamento, a meno che non abbiate in mente qualcosa di molto particolare non c'e' bisogno che lo facciate.


Ecco alcune aggiunte rispetto al solito Savage Worlds

Heroic Determination:
Un personaggio può spendere un benny per guadagnare un Combat Edge per un round.

Nuovi svantaggi da scegliere
GUILT (MINOR)
The character suffers a deep guilt over some past action or failure to act. As a result, he must make a Spirit roll at the beginning of each session. A failure on the roll indicates the character begins with 1 less benny. This is cumulative with the effect of the Bad Luck Hindrance.

HAUNTED MEMORIES (MINOR/MAJOR)
The character is susceptible to reliving a past tragedy. The trigger must be chosen when this Hindrance is taken (for example: a particular smell, a specific location, a certain song, a specific phrase, et cetera).
If the Hindrance is Minor, the character must make a Spirit roll each round or be unable to take any actions.
If the Hindrance is Major, the character must make a Spirit roll each round at a –2 or be unable to take any actions. The Spirit rolls are only required while the character is still within the vicinity of what triggered (or could trigger) the flashback (for example: at the location, in the presence of the person that uttered the phrase, while the song is playing, while the aroma is still in the air, et cetera).

PSYCHOLOGICALLY UNSTABLE (MINOR/MAJOR)
The character is just not all there. For a Minor Hindrance, the character suffers from brief memory lapses, depression, or tends to argue with himself. For a Major Hindrance, the character contains more than one personality (determine a trigger for a personality switch), or some similar problem.

RESPONSIBILITY TO OTHERS (MINOR/MAJOR)
The character has friends or family members for which he is responsible. The responsibility is defined when the Hindrance is gained. It could be a spouse, child, sibling, parent, lover, friend, ex-spouse, et cetera. The other character is an Extra, never a Wild Card. If the character is responsible for only one other individual, then the Hindrance is Minor. If the character is responsible for more than one person (such as his family), then the Hindrance is Major.

Attenzione che sebbene l'edge Responsability to Others non parli di animali potrei anche accettare che il vostro PG debba "badare" ad un animale (cane, gatto) e che lo consideri come "famiglia".


Qua:
https://docs.google.com/document/d/1OjQpkwk0flV-30FKm2iSsiuzuq03dniZ3rvmkz-POrU/edit?hl=it

(dovete accedere con le vostre credenziali di Google)

Trovate tutti gli svantaggi e talenti da scegliere. Ho tolto ovviamente quelli "magici" o simili. Ho messo in grigio quello che sconsiglierei prendere per vari motivi... (ma che potete, basta discuterne).
Ovviamente con la premessa che se manca quello che volete c'e' lo inventiamo.






TheCrimsonIdol
TheCrimsonIdol

Numero di messaggi : 250
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

War of the Dead Empty Re: War of the Dead

Messaggio  Lord Lance Ven Set 23, 2011 10:47 am

Mmmm... quelle Hindrances non sono molto interessanti, e sono altamente "soggettive ed aleatorie". Tranne Guilt, che è un Unlucky limited. Mmmmmm
Niente di particolarmente utile.

Io credo che farò un fotografo d'azione, che è stato in scenari di guerra, quindi sa come cavarsela nelle situazioni più disparate. Paolo, mi fai fare trick di Agi (o Smart?) con il flash della mia macchina? ^_____^
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

War of the Dead Empty Re: War of the Dead

Messaggio  Pego The Intruder Ven Set 23, 2011 11:02 am

OK, eccomi qua. Grazie per la pazienza. Ma domenica mi farò perdonare con i miei potenti mezzi.

Io pensavo di fare boh, una specie di miliardario panzone che è in viaggio di piacere. Qualcosa di assolutamente fuori luogo dal punto di vista del combat, viziato e un po' gne gne.
Vediamo.
Pego The Intruder
Pego The Intruder

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

War of the Dead Empty Re: War of the Dead

Messaggio  TheCrimsonIdol Ven Set 23, 2011 12:17 pm

Joseph ha scritto:Mmmm... quelle Hindrances non sono molto interessanti, e sono altamente "soggettive ed aleatorie"

Scusa, forse non sono troppo "pulp" come hindrances... Wink

Joseph ha scritto:Io credo che farò un fotografo d'azione, che è stato in scenari di guerra, quindi sa come cavarsela nelle situazioni più disparate.

Va benissimo. Ma che ci fai li? Sei in vacanza con la fidanzata/moglie, magari stai accompagnando i genitori anziani in vacanza? Non credo che un fotografo d'azione vada alle bahamas per un servizio Very Happy

Joseph ha scritto: Paolo, mi fai fare trick di Agi (o Smart?) con il flash della mia macchina? ^_____^

E' figo, quindi si. L'unica cosa è che non te lo lascerò fare di continuo sempre in tutti i combattimenti, perchè altrimenti non diventa più figo, ma stupido.

Pego The Intruder ha scritto:Io pensavo di fare boh, una specie di miliardario panzone che è in viaggio di piacere. Qualcosa di assolutamente fuori luogo dal punto di vista del combat, viziato e un po' gne gne.
Vediamo.

Questo va benissimo. Non preoccupatevi... di saper combattere bene.

Ah... almeno d4 di guts mettetelo.
TheCrimsonIdol
TheCrimsonIdol

Numero di messaggi : 250
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

War of the Dead Empty Re: War of the Dead

Messaggio  Pego The Intruder Ven Set 23, 2011 12:35 pm

Uhm, domanda: ma sei tu che quando quoti Joseph cambi diligentemente il suo nick "Lord Lance" in "Joseph"? Very Happy
Pego The Intruder
Pego The Intruder

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

War of the Dead Empty Re: War of the Dead

Messaggio  TheCrimsonIdol Ven Set 23, 2011 12:38 pm

Pego The Intruder ha scritto:Uhm, domanda: ma sei tu che quando quoti Joseph cambi diligentemente il suo nick "Lord Lance" in "Joseph"? Very Happy

Qua da lavoro via proxy mi mancano i pulsanti "quote" e quindi scrivo tutto a mano (una volta.. poi vado di ctrlC+ctrlV)

cmq focus!
TheCrimsonIdol
TheCrimsonIdol

Numero di messaggi : 250
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

War of the Dead Empty Re: War of the Dead

Messaggio  Chojin Ven Set 23, 2011 2:24 pm

Io sono un po' indeciso tra questi personaggi:

1) il tizio nero e muscoloso che muore a metà del film.

2) un addetto alla sala macchine che conosce bene la sua nave

3) un ex broker di borsa che viaggia sotto falsa identità con 3 milioni di dollari fregati ai suoi clienti

4) Gordon Ramsey


La mia preferenza va al 2, ma anche il 3 non è male...
Chojin
Chojin

Numero di messaggi : 313
Età : 47
Località : Il piano della Morte, mannaggia al master!
Occupazione/Hobby : uccisioni indiscriminate
Umore : nero
Data d'iscrizione : 30.10.08

Torna in alto Andare in basso

War of the Dead Empty Re: War of the Dead

Messaggio  mat Ven Set 23, 2011 2:54 pm

Nome: Marcus Brody
Eta': 14 anni

Sulla nave perchè in vacanza con i genitori, i quali sono in crisi da tempo e questo ha spinto Marcus ad allontanarsi da loro sempre di più.

Il clima famigliare è pessimo, Marcus non sopporta dover stare a lungo con i suoi genitori, piuttosto passa ore a giocare con la PSP. Adora i videogiochi splatter, i film horror e la violenza gratuita distribuita dai telefilm in generale.
E' gracile ma agile.

Very Happy
mat
mat

Numero di messaggi : 141
Età : 45
Località : Segreta
Occupazione/Hobby : Salvare il mondo!
Umore : Con moto ondoso in aumento
Data d'iscrizione : 07.02.11

Scheda del Personaggio
Nome PG: Korgan

Torna in alto Andare in basso

War of the Dead Empty Re: War of the Dead

Messaggio  TheCrimsonIdol Ven Set 23, 2011 3:47 pm

karas ha scritto:
Il mio PG sarà uno studente di un college in viaggio di piacere.
Presumo sia inutile in questa ambientazione avere un carisma altissimo...

Va benissimo come idea. Ora... a dire il vero ci sarà più di un'occasione per poter utilizzare il carisma...(ovviamente non tantissimo); quindi non escludere l'idea di prenderti carisma alto (basta che poi non ti ritrovi con +4 di carisma senza avere Persuasion come con Bareena Very Happy ).


2) un addetto alla sala macchine che conosce bene la sua nave

Tendenzialmente è previsto che siate tutti passeggeri della nave. Ma chissenefrega, sono un master di 20° livello e mi adatto. Se vuoi farlo fai pure.
Il 3° però mi piace di piu' Very Happy
TheCrimsonIdol
TheCrimsonIdol

Numero di messaggi : 250
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

War of the Dead Empty Re: War of the Dead

Messaggio  Chojin Ven Set 23, 2011 3:50 pm

va bene, e broker sia! Tzee

William Frey, 39 anni, divorziato. Sto fuggendo in Sud America con 3 milioni didollari che ho rubato ai miei clienti. Sapevo che mi avrebbero augurato la morte. Non sapevo che ne avrei trovata a pacchi...


Ultima modifica di Chojin il Ven Set 23, 2011 3:56 pm - modificato 1 volta.
Chojin
Chojin

Numero di messaggi : 313
Età : 47
Località : Il piano della Morte, mannaggia al master!
Occupazione/Hobby : uccisioni indiscriminate
Umore : nero
Data d'iscrizione : 30.10.08

Torna in alto Andare in basso

War of the Dead Empty Re: War of the Dead

Messaggio  Karas Ven Set 23, 2011 3:55 pm

Derek Carter, americano, studente all'ultimo anno di medicina alla prestigiosa Harvard University.
Di bell'aspetto (ovviamente) e molto intelligente vuole diventare un medico di fama mondiale.

PS: sto giro faccio io il medico del gruppo, e come ben sapete il medico va sempre protetto!

TheCrimsonIdol ha scritto:
karas ha scritto:
Il mio PG sarà uno studente di un college in viaggio di piacere.
Presumo sia inutile in questa ambientazione avere un carisma altissimo...

Va benissimo come idea. Ora... a dire il vero ci sarà più di un'occasione per poter utilizzare il carisma...(ovviamente non tantissimo); quindi non escludere l'idea di prenderti carisma alto (basta che poi non ti ritrovi con +4 di carisma senza avere Persuasion come con Bareena Very Happy ).
He he, ma sta volta il PG lo faccio io mentre l'altra volta le skill le ha messe un incapace Ih Ih Ih

Karas
Karas

Numero di messaggi : 663
Età : 44
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

War of the Dead Empty Re: War of the Dead

Messaggio  Lord Lance Dom Set 25, 2011 5:29 am

Ho condiviso con voi il file (non definitivo) delle varie hindrances ed edge che ho raccolto x Savage nel tempo. Quasi tutte sono Joseph Approved, anche se ovviamente non tutte si prestano a tutti i generi.

Paolo, se ne uso qualcuna può andare? Ovviamente attendo tua conferma. Ad esempio, per il mio fotografo pensavo a:
Heartless (Minor)
The character isn’t necessarily Bloodthirsty (though she might be), but she is willing to commit murder to further her own goals. She doesn’t take glee in killing but doesn’t let it stand in her way either.

In pratica una versione più "leggera" del Bloodthirsty, poichè sono molto indifferente rispetto al valore della vita, dato che sono abituato ad esserne un osservatore imparziale dietro la mia macchina fotografica. Ovviamente arrivare ad ammazzare è un estremo, ma lasciare che altri muoiano se questo può salvarmi la vita, questo sì!


PS: il file originale c'è anche nel tuo NAS, Paolo.
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

War of the Dead Empty Re: War of the Dead

Messaggio  Lord Lance Dom Set 25, 2011 7:31 am

Altra cosa, usi Guts o no?

Ecco il mio PG ver. 0.95:

Aiden “Aid” Bristol - WC - 0 punti esperienza

Agility d4 ~ Smarts d6 ~ Spirit d8 ~ Strength d6 ~ Vigor d6
Charisma 0 ~ Pace 6 ~ Parry 4 ~ Toughness 5

Skills: Driving d4, Fighting d4, Guts? , Investigation d6, Lockpicking d4, Notice d6, Persuasion d6, Shooting d4, Stealth d4, Streetwise d4, Survival d4, Swimming d4, Taunt d4, Throwing d4

Hindrances:
  • Heartless m - The character isn’t necessarily Bloodthirsty (though she might be), but she is willing to commit murder to further her own goals. She doesn’t take glee in killing but doesn’t let it stand in her way either.
  • Curious M - Curious characters are easily dragged into any adventure. They have to check out everything and always want to know what’s behind a potential mystery.

Edges:
  • Luck: +1 Benny
  • Scavenger: Once per session the hero may “suddenly remember” that he has a much-needed piece of equipment on his person.


Gear:
  • Zaino comodo
  • Reflex digitale con obiettivi
  • Smartphone


Ultima modifica di Lord Lance il Dom Set 25, 2011 8:33 am - modificato 1 volta.
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

War of the Dead Empty Re: War of the Dead

Messaggio  mat Dom Set 25, 2011 8:15 am

TheCrimsonIdol ha scritto:
...
Ah... almeno d4 di guts mettetelo.
Guts direi di si :)

Magari mi prendo avanti con la scheda... qualcuno mi fa un refresh su come si crea il PG?
Non sono un maniaco di Savage, IO.

Quanti Edges? Quanti Hindrances? Altro da scegliere?
mat
mat

Numero di messaggi : 141
Età : 45
Località : Segreta
Occupazione/Hobby : Salvare il mondo!
Umore : Con moto ondoso in aumento
Data d'iscrizione : 07.02.11

Scheda del Personaggio
Nome PG: Korgan

Torna in alto Andare in basso

War of the Dead Empty Re: War of the Dead

Messaggio  TheCrimsonIdol Dom Set 25, 2011 9:04 am

Lord Lance ha scritto:Ho condiviso con voi il file (non definitivo) delle varie hindrances ed edge che ho raccolto x Savage nel tempo. Quasi tutte sono Joseph Approved, anche se ovviamente non tutte si prestano a tutti i generi.

Paolo, se ne uso qualcuna può andare? Ovviamente attendo tua conferma.

Thx. Si va benissimo basta che prima sia approvati da me.

Ad esempio, per il mio fotografo pensavo a:
Heartless (Minor)
The character isn’t necessarily Bloodthirsty (though she might be), but she is willing to commit murder to further her own goals. She doesn’t take glee in killing but doesn’t let it stand in her way either.

uhmmmm... non mi sembra tanto un malus (alla fine ognuno di voi, se necesseria ricorrerà alla forza...); ma ci sta con il PG e quindi ok.

Altra cosa, usi Guts o no?

Yes


Altra cosa importante:

ignoriamo pure la regola per la quale per imparare una nuova Skill devi spenderci un'intero avanzamento di livello, è inutile e mozza le gambe ai PG; l'unica cosa che chiederò sarà giustificarmelo "nel gioco" (ad esempio dopo aver speso una settimana cercando di riparare una radio potrete aumentarvi Repair).
Quindi non impazzite per mettervi shooting o fighting... lo potrete alzare facilmente.

(E Andrea non dire niente, tanto alla fine di evernight lo facevi fare pure te :P )


Magari mi prendo avanti con la scheda... qualcuno mi fa un refresh su come si crea il PG?

Tutti gli attributi a d4; hai 5 avanzamenti da mettere su questi (es. tutti a d6)

Hai 1 edge gratis da scegliere.

Dopodichè puoi prenderti Hindrance Minor (max 2), e Major (max 1). Per ogni minor hai 1 punto bonus, per la major ne hai 2.
For 2 points you can:
• Raise an attribute one die type
• Choose an Edge
For 1 point you can:
• Gain another skill point


Poi hai 15 skill da mettere (se superiore all'attributo costa il doppio)

Io ora devo andare a prepare un pranzo di famiglia; quindi non risponderò probabilmente piu' al forum.

xAndrea: vado su con la mia macchina. Ricordati la cassa gentilmente.


TheCrimsonIdol
TheCrimsonIdol

Numero di messaggi : 250
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

War of the Dead Empty Re: War of the Dead

Messaggio  TheCrimsonIdol Dom Set 25, 2011 9:07 am

Lord Lance ha scritto:
[*]Curious M - Curious characters are easily dragged into any adventure. They have to check out everything and always want to know what’s behind a potential mystery.

War of the Dead Awesom10
TheCrimsonIdol
TheCrimsonIdol

Numero di messaggi : 250
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

War of the Dead Empty Re: War of the Dead

Messaggio  Pego The Intruder Dom Set 25, 2011 9:30 am

Io sono indeciso tra il grasso e anziano proprietario di una catena di gioiellerie ebreo, oppure un idraulico/meccanico/elettricista che hai vinto il viaggio raccogliendo i punti delle confezioni di corn flakes (ne bastevano otto milioni!).
Il primo è viziato, obeso, avaro, assolutamente privo di senso pratico (i suoi soldi si prendevano cura di ciò).
Il secondo è pragmatico, boaro, parla in dialetto, assolutamente fuori luogo, e in ogni avventura è sempre sporco di grasso di macchinari e va sempre in giro con un giratubi/cric/pinza da elettricista.
Però sto quasi più prodendendo per il secondo. Il primo è un'idea carina, ma visto che a prima vista la campagna sembra parecchio incentrata sull'azione, pensavo di fare il secondo, che almeno ha Repair e qualcosa di utile può fare, anziché essere solo il peso morto.
Già sono un peso morto che si fa portare in giro in macchina dagli altri nel mondo reale, se posso evito di esserlo anche nei GDR Very Happy
Pego The Intruder
Pego The Intruder

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

War of the Dead Empty Re: War of the Dead

Messaggio  TheCrimsonIdol Dom Set 25, 2011 9:42 am

Ah... come regolamento usiamo Savage Worlds Deluxe. Cambia poco, cmq
TheCrimsonIdol
TheCrimsonIdol

Numero di messaggi : 250
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

War of the Dead Empty My PG

Messaggio  mat Dom Set 25, 2011 10:37 am

Proposta mio PG.
Ho cambiato un pò stile - "da ragazzino di famiglia disagiata" a "furfantello"
Casomai sistemiamo stasera.

===

Nome: Markus Bredy
Età: 16 anni

BACKGROUND
Sulla nave perchè in vacanza con i genitori, i quali sono in crisi da anni ma non si sono mai decisi a separarsi con ripercussioni notevoli sul carattere di Markus e sul suo rapporto con loro.
Viste le difficoltà in famiglia Markus ha frequentato fin da piccolo più i bambini del quartiere che i genitori. Questa compagnia di amici si è trasformata presto in una banda di scapestrati e ribelli che lo ha spinto a compiere saltuariamente furti e piccoli crimini. A volte è fuggito di casa per giorni vivendo come poteva nei bassi fondi della città.
Il clima famigliare è pessimo, Markus non sopporta dover stare a lungo con i suoi genitori. Su loro insistenza ha accettato di fare un viaggetto con loro con molta riluttanza.

ATTRIBUTES (5)
- d8 Agility **
- d6 Smarts *
- d6 Spirit *
- d6 Strength #
- d6 Vigor *

EDGES (1)
- Acrobat [velocità e destrezza sono sempre utili per tirarsi fuori dai guai]

HINDRANCES (2)
- Delusional (minor) [il mondo finirà il 20/12/2012, è evidente! i segni sono nel clima e nelle crisi mondiali]
- Vengeful (minor) [se qualcuno ti fa un torto ripagalo con la stessa moneta]
> Strength +1 (#)

SKILLS (15)
- d4 Climbing (Strength) * [corri, salta, scala se non vuoi che ti becchino!]
- d6 Fighting (Agility) ** [quei corsi di KungFu imposti dai genitori sono sempre utili nelle scazzottate]
- d4 Gambling (Smarts) * [qualche buona giocata ogni tanto porta soldi senza troppa fatica]
- d6 Guts (Spirit) ** [i bassi fondi offrono scenari molto spiacevoli...]
- d4 Healing (Smarts) * [impara e prenderti cura di te stesso, gli altri non lo faranno di certo]
- d4 Intimidation (Spirit) * [se non sai farti rispettare tutti ti metteranno i piedi in testa]
- d4 Investigation (Smarts) * [aguzzando l'ingegno si guadagna più facilmente che usando i muscoli]
- d4 Lockpicking (Agility) * [una serratura chiusa è un ostacolo che protegge sicuramente qualcosa di valore]
- d6 Notice (Smarts) ** [sempre vigili e attenti, è l'unico modo per sopravvivere]
- d4 Persuasion (Spirit) * [raggirare le persone può risparmiarti tante seccature a volte]
- d6 Stealth (Agility) ** [se vuoi rubare impara prima a muoverti silenziosamente]

OTHERS
- 6 Pace
- 5 Parry (2+fig/2)
- 0 Charisma
- 5 Toughness (2+vig/2+arm)
mat
mat

Numero di messaggi : 141
Età : 45
Località : Segreta
Occupazione/Hobby : Salvare il mondo!
Umore : Con moto ondoso in aumento
Data d'iscrizione : 07.02.11

Scheda del Personaggio
Nome PG: Korgan

Torna in alto Andare in basso

War of the Dead Empty Re: War of the Dead

Messaggio  Lord Lance Dom Set 25, 2011 7:55 pm

Voglio punti XP extra MASTER!!!

Guarda qua:
War of the Dead Groupon
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

War of the Dead Empty Re: War of the Dead

Messaggio  TheCrimsonIdol Dom Ott 02, 2011 12:52 pm

Qui:


Trovate una mappa della Pinnacle (di ciò che normalmente è visitabile dai passegeri):

http://dl.dropbox.com/u/6738577/Mappa%20Pinnacle.pdf.pdf
TheCrimsonIdol
TheCrimsonIdol

Numero di messaggi : 250
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

War of the Dead Empty Re: War of the Dead

Messaggio  Lord Lance Dom Ott 09, 2011 3:45 pm

LI-VEL-LO! LI-VEL-LO! LI-VEL-LO!

War of the Dead Zombie-apocalypse

Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

War of the Dead Empty Re: War of the Dead

Messaggio  Lord Lance Lun Ott 10, 2011 5:45 pm

NOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooo!!!!!!!!

War of the Dead 5photo00+Camera+of+injured+photographer+15th+floor+Palestine+Hotel+US+military+strikes+against+known+media+locations+in+Baghdad+left+3+journalists+dead
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

War of the Dead Empty Re: War of the Dead

Messaggio  TheCrimsonIdol Mar Ott 11, 2011 9:01 am

Very Happy
Almeno il suo ricordo vivrà nel suo documentario fotografico.


Comunque...

Visto che avete un po' le idee confuse vi riassumo qua quello che sapete:

Le persone si trasformano in zombie in pochi minuti (la gente divorata nella Dining Room) cosi come in molte ore (uno dei vostri png).

Le persone morse vengono colpite da una forte febbre

Ma soprattutto... anche la gente uccisa da normali pallottole (gli aggressori che hanno catturato Marco, i mercenari) dopo morta risorge come non morto.
Quindi senza essere direttamente infettati! Cosa significa? Erano già infettati? E' un virus che ha colpito tutti?

L'unica cosa certa è che ormai siete voi i "morti che camminano".




ah... e il PG del re è stato morso :P
TheCrimsonIdol
TheCrimsonIdol

Numero di messaggi : 250
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

War of the Dead Empty Re: War of the Dead

Messaggio  Chojin Mar Ott 11, 2011 9:41 am

Chi muore diventa uno zombie. Mi sta bene. A 90 anni diventerò uno zombie. Mi basta uscire da questa fottuta nave.
Chojin
Chojin

Numero di messaggi : 313
Età : 47
Località : Il piano della Morte, mannaggia al master!
Occupazione/Hobby : uccisioni indiscriminate
Umore : nero
Data d'iscrizione : 30.10.08

Torna in alto Andare in basso

War of the Dead Empty Re: War of the Dead

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.