War Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

donne e motori

2 partecipanti

Andare in basso

donne e motori Empty donne e motori

Messaggio  Sysmin Dom Nov 09, 2008 11:57 am

Come da titolo questo topic serve x dirvi che VENERDI 28 di questo mese non posso ospitare perchè sono impegnato a lavorare a questa serata " donne & motori " che si terrà a montecchio maggiore in un locale che si chiama Daidai, il locale è molto bellino, ci saranno auto in esposizione da vedere.. ( vecchie e nuove ) tra cui ferrari varie e auto da relly poi una sfilata x eleggere miss gnokka della serata.. tanta musica e divertimenti vari, se volete partecipare e passare una serata diversa dal classico GDR siete pregati di farmelo sapere il prima possibile dato che posso prenotarvi un tavolo aggratiss ( il mangiare invece ve lo pagate mi spiace.. ) il posto è da quanto mi han detto un ristorante-pizzeria per cui non si dovrebbe spendere neanche tanto, fatemi sapere al piu presto qualcosa grazie, altrimenti vedete voi come organizzarvi per giocare senza di me quel venerdì.
Sysmin
Sysmin

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

donne e motori Empty Re: donne e motori

Messaggio  Lomimir Dom Nov 09, 2008 12:18 pm

Onde evitare uno dei miei già frequenti attacchi di misantropia (ultimamente attenuati dalla speranza infusami dal CERN) io escludo di esserci. albino
Lomimir
Lomimir

Numero di messaggi : 516
Età : 45
Occupazione/Hobby : Musica, GDR, MMORPG.
Umore : Perplesso
Data d'iscrizione : 03.11.08

https://www.youtube.com/user/imtoosnob

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.