War Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lucca Comics?

2 partecipanti

Andare in basso

Lucca Comics? Empty Lucca Comics?

Messaggio  Ospite Lun Set 28, 2009 7:07 pm

Qualcuno ci va? È dal 29 ottobre al 1° novembre.
Io sto cercando di capire chi c'è dei miei.

p.s.: sto scalando rapidamente la classifica degli spammoni, con tutti questi post XD - scusate! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lucca Comics? Empty Re: Lucca Comics?

Messaggio  MikeyRat Lun Set 28, 2009 7:48 pm

Io e Elena dovremmo esserci, ma "in giornata"...

cioè
partiamo alla mattina, Lallallalà
visitiamo Stordito
e torniamo alla sera a Vicenza. Distrutto
MikeyRat
MikeyRat

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.01.09

Scheda del Personaggio
Nome PG:

Torna in alto Andare in basso

Lucca Comics? Empty Re: Lucca Comics?

Messaggio  Teisha Lun Set 28, 2009 7:53 pm

E gradiremmo molto avere compagnia perchè farsela in due in giornata distrugge nel fisico e nell'animo... Piantooo

PS : tranquillo Intruder, hai fatto bene a postare x Lucca così abbiam un po' di tempo x organizzarci..
Teisha
Teisha

Numero di messaggi : 225
Età : 41
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Lucca Comics? Empty Re: Lucca Comics?

Messaggio  Teisha Lun Ott 19, 2009 6:38 pm

Nessuno ha novità? Gongolo
Teisha
Teisha

Numero di messaggi : 225
Età : 41
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Lucca Comics? Empty Re: Lucca Comics?

Messaggio  Ospite Lun Ott 19, 2009 7:16 pm

Uhm... io mi sa che per quest'anno salto... ho appena speso un capitale per il cellulare nuovo (HTC Hero - il mio iPhone ha fatto un bagnetto), quindi se voglio vedere come gira il mercato preferisco farlo dietro uno schermo, senza rischi per il mio portafogli :)
Mi spiace Sad Ma so che è meglio così, per esperienza: l'ultima volta presi AT-43 in concerto con un mio amico, e giocammo UNA sola volta -__-'
Divertevi, se andate! E sappiate che dovrete stilare un esaustivo rapporto sulle novità e sulle cose interessanti viste! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lucca Comics? Empty Re: Lucca Comics?

Messaggio  Ospite Mer Ott 21, 2009 6:59 pm

Contrordine!
Ho cambiato facilmente idea, come al solito! (imparerete a conoscermi... questa è una minaccia! Very Happy )
Alla fine alcuni del mio gruppo hanno inisistito per andare domenica il 1°, e io ho ceduto (anche volentieri a dire la verità - spero solo di non spendere un capitale in giochi -__-' )
Voi quando pensavate di andare? Se nello stesso giorno, ci si può beccare per andare giù e visitare la fiera insieme... per la macchina però siamo già in cinque, quindi bisognerà farne due.
Che dite? Qualcuno è interessato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lucca Comics? Empty Re: Lucca Comics?

Messaggio  Teisha Sab Ott 24, 2009 3:20 pm

Sììì, io e Nicolò ci attaccheremmo volentieri alla vs comitiva..offro la mia macchina che ha il Telepass e due posti liberi..
domenica 1/11 però è un po' complicato per noi, si potrebbe mica fare di sabato?

PS: Compriamo i biglietti in prevendita per sparagnare tempo sulle lunghissime file? so che l'anno scorso ci siamo tanto pentiti di non averlo fatto... Possiamo andare io e Nicolò ai Giochi dei Grandi a Verona a prenderli..
Teisha
Teisha

Numero di messaggi : 225
Età : 41
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Lucca Comics? Empty Re: Lucca Comics?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.