War Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un intruso!!!

+4
MikeyRat
Lomimir
Lord Lance
Sysmin
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Un intruso!!! Empty Un intruso!!!

Messaggio  Ospite Dom Ago 16, 2009 12:10 pm

Ciao a tutti!
(e voi tutti, in coro: "E questo qui chi cacchio è?" Very Happy)

Mi chiamo Daniel, sono di Vicenza, sto cercando altri giocatori di ruolo, e Google mi ha fatto capitare su questo forum.
Ho visto che sembrava essere pubblico, quindi mi sono preso la libertà di iscrivermi e di postare.

Ma vorrei evitare di tediarvi più del dovuto con la mia retorica, e onde fugare ogni dubbio vi chiedo esplicitamente se è gradita la mia iscrizione, oppure se la mia presenza estranea turba la vostra quiete di gruppo.
Se mi sarà gentilmente concesso, quindi, avrò cura di presentarmi in dettaglio e farmi conoscere come giocatore di ruolo e come persona.

Vi ringrazio sin d'ora della comprensione e mi scuso del disturbo.

Daniel

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un intruso!!! Empty Re: Un intruso!!!

Messaggio  Sysmin Dom Ago 16, 2009 12:39 pm

Beh intanto ciao ^_^
se hai letto il forum avrai capito che ci sono 2 gruppi, uno a vicenza e l'altro a lonigo, appena il grande capo leggerà il tuo post ti saprà dare le informazioni che ti servono Gongolo
Sysmin
Sysmin

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Un intruso!!! Empty Re: Un intruso!!!

Messaggio  Lord Lance Lun Ago 17, 2009 9:43 pm

Ciao Dan... (-- Nome e cognome rimosso per privacy --) ^____^

Il forum è aperto perchè ... semplicemente non pensavo di doverlo "nascondere" in qualche modo! Google è peggio del Grande Fratello!!! Comunque non ci sono assolutamente problemi ad averti come ospite "digitale" nel forum. L'unico problema è che questo forum viene usato soprattutto come lavagna per l'organizzazione delle serate, e giusto qualche commento sulle serate.

Per quel che riguarda il gioco "reale", a Lonigo siamo discretamente pieni di gente, quindi è davvero poco gestibile la cosa, mentre a Vicenza è un periodo "tranquillo", e abbiamo un equilibrio quasi perfetto di 1 master e 4 giocatori fissi. Non sarebbe comunque un gran problema a mio parere inserire un nuovo giocatore. In ogni caso:
- sto parlando solo per me, quindi ovviamente sarebbe interessante sentire anche gli altri, non appena saranno tornati dalle ferie;
- sarebbe in ogni caso interessante trovarci una sera, anche solo per bere una birra insieme, giusto per conosecere una persona nuova.

L'unico punto negativo che posso trovare (classico quando un "nuovo" si inserisce in un gruppo, ma ancor più pesante in un gruppo di GdR) è:
- giochiamo una campagna fantasy (della quale io sono master) praticamente da quando ci siamo conosciuti. Come tutte le campagne "eterne", ormai noi giocatori siamo diventati quasi un tutt'uno con l'ambientazione (home made), quindi buona parte del divertimento che ne traiamo è legato dall'interagire / riconoscere personaggi che con il passare del tempo sono diventati parte dell'ambientazione, esplorare luoghi che già erano conosciuti, e che con le campagne (e le "stagioni televisive") sono mutati, così come si è trasformato un pò tutto il setting, dopo un'apocalisse che ha stravolto tutte le carte in tavola (geografiche, politiche e divine incluse).
Quindi ovviamente potresti trovarti in un clima che può sembrarti poco accogliente, e per certi versi alieno.

Risentiamoci comunque più avanti su questo canale!

Andrea


Ultima modifica di Lord Lance il Mer Set 23, 2009 11:12 am - modificato 1 volta.
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

Un intruso!!! Empty Re: Un intruso!!!

Messaggio  Ospite Lun Ago 17, 2009 10:08 pm

Lord Lance ha scritto:Il forum è aperto perchè ... semplicemente non pensavo di doverlo "nascondere" in qualche modo! Google è peggio del Grande Fratello!!! Comunque non ci sono assolutamente problemi ad averti come ospite "digitale" nel forum. L'unico problema è che questo forum viene usato soprattutto come lavagna per l'organizzazione delle serate, e giusto qualche commento sulle serate.
Sì, questo l'avevo intuito. Sono contento di non essere di disturbo, e anche in virtù di questo ti ringrazio della risposta celere :)

Lord Lance ha scritto:Per quel che riguarda il gioco "reale", a Lonigo siamo discretamente pieni di gente, quindi è davvero poco gestibile la cosa, mentre a Vicenza è un periodo "tranquillo", e abbiamo un equilibrio quasi perfetto di 1 master e 4 giocatori fissi. Non sarebbe un gran problema a mio parere per inserire un nuovo gioocatore. In ogni caso:
- sto parlando solo per me, quindi ovviamente sarebbe interessante sentire anche gli altri, non appena saranno tornati dalle ferie;
- sarebbe in ogni caso interessante trovarci una sera, anche solo per bere una birra insieme, giusto per conosecere una persona nuova.
Sono completamente d'accordo con te.
Io comunque avevo in mente un orizzonte temporale MOLTO ampio per inserirmi eventualmente in qualche gruppo. Come dici giustamente tu, fare GDR è prima di tutto un'attività sociale, quindi è chiaro che ci deve essere compatibilità caratteriale tra le persone, per cui sicuramente dobbiamo prima conoscerci come persone - e con della birra, come dici tu Very Happy
Quindi sappi che non ho assolutamente fretta, anche perchè so che la logistica di inserire un PG in un gruppo già avviato può essere complessa, fino al limite dell'impossibilità (ad esempio bisogna vedere se il master se la sente anche di gestire 5 PG, che non è così scontato).
Io direi che prima ci conosciamo come persone, condividiamo chiacchere sul nostro hobby (dal vivo però perché preferisco non mettere i dettagli della mia vita hobbistica su un forum pubblico XD ) e poi vediamo se si riesce a fare qualcosa insieme. Anche perchè di "esami" per introdurre persone nuove nel nostro gruppo ne ho tenuto qualcuno anche io! XD Quindi sono completamente d'accordo con la tua visione.
Infatti il mio intrufolarmi era più un "cerco persone da conoscere con le quale condividere un hobby" più che "cerco un party nel quale inserirmi a tutti i costi". Proprio perchè sono anche interessato a vedere i GDR visti anche da altri punti di vista, da altre persone.

Lord Lance ha scritto:L'unico punto negativo che posso trovare (classico quando un "nuovo" si inserisce in un gruppo, ma ancor più pesante in un gruppo di GdR) è:
- giochiamo una campagna fantasy (della quale io sono master) praticamente da quando ci siamo conosciuti. Come tutte le campagne "eterne", ormai noi giocatori siamo diventati quasi un tutt'uno con l'ambientazione (home made), quindi buona parte del divertimento che ne traiamo è legato dall'interagire / riconoscere personaggi che con il passare del tempo sono diventati parte dell'ambientazione, esplorare luoghi che già erano conosciuti, e che con le campagne (e le "stagioni televisive") sono mutati, così come si è trasformato un pò tutto il setting, dopo un'apocalisse che ha stravolto tutte le carte in tavola (geografiche, politiche e divine incluse).
Quindi ovviamente potresti trovarti in un clima che può sembrarti poco accogliente, e per certi versi alieno.
Chiaro, inserirmi in una campagna storica è sempre un problema.
Ma non escludo che potrei essere io a masterizzare qualcosa. Ho decine di giochi che avrei voluto provare con il mio gruppo storico, che però preferisce per vari motivi restare sui "classici" (D&D, Exalted, Cyberpunk).
Mi interesserebbe provare Tékumel, Talislanta, Heavy Gear, EarthDawn... anche Skyrealms of Jorune, volendo... cose belle, anche se alcune un pò... "di nicchia" (vedi Skyrealms XD ). Ma alla fin fine si può anche fare una campagna di D&D3.5 o 4 (o anche Pathfinder, che mi ispira molto).
Per curiosità, voi che regolamente e ambientazioni usate?
E comunque presumo che capitino anche a voi delle serata in cui manca quello che noi chiamiamo "il numero legale": c'è il master ma solo 2 giocatori. Magari quelle serate lì se vi va si possono convertire in una one-shot di qualche tipo, oppure si passa a fare boardgame (io ho Descent che è molto carino) oppure Munchkin. Presumo che anche voi facciate così di solito.

Ringrazio entrambi della vostra risposta cortese ed accogliente: se volete sappiate che sono disponibile per una birra in centro, anche se il mio primo giorno libero è venerdì.
Quindi ci possiamo organizzare come meglio preferite, se vi va ci possiamo trovare a breve. Contattatemi pure via PM per organizzare.

Ciao!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un intruso!!! Empty Re: Un intruso!!!

Messaggio  Sysmin Lun Ago 17, 2009 10:59 pm

" giusto per conosecere una persona nuova "

lol il nostro master non sa manco scrivere, che figuracce che ci fà fare Vergognino
Sysmin
Sysmin

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Un intruso!!! Empty Re: Un intruso!!!

Messaggio  Lord Lance Lun Ago 17, 2009 11:37 pm

Leinad Orarogep ha scritto:
Ma non escludo che potrei essere io a masterizzare qualcosa. Ho decine di giochi che avrei voluto provare con il mio gruppo storico, che però preferisce per vari motivi restare sui "classici" (D&D, Exalted, Cyberpunk).
Mi interesserebbe provare Tékumel, Talislanta, Heavy Gear, EarthDawn... anche Skyrealms of Jorune, volendo... cose belle, anche se alcune un pò... "di nicchia" (vedi Skyrealms XD ). Ma alla fin fine si può anche fare una campagna di D&D3.5 o 4 (o anche Pathfinder, che mi ispira molto).
Per curiosità, voi che regolamente e ambientazioni usate?
Col gruppo di Lonigo:
- Star Wars
- Vampiri / Lupi / Mondo di Tenebra in generale
- Tentativi di Supereroi (Mutant&Mastermind)
- EVO (ambientazione morerna - presente twistato con organizzazioni segrete, cyborg ecc. - usando Savage Worlds come sistema di gioco)
- Tesla Forces (futuristico / fantasy alternativo - sistema homemade a-la Interlock)
(in passato anche Cyberpunk, D&D 3.5 e svariati altri "classici")

Col gruppo di Vicenza:
Praticamente solo War Tales, fantasy "classico" masterizzato da me, con ambientazione "originale", nel senso che ho creato divinità, leggende, il pianeta, le popolazioni ecc.
Sono passato praticamente per tutti i sistemi di gioco possibili, dal Warhammer fantasy, a Fuzion, a sistema homemade derivato alla leggera da Warhammer, a Fate, a completamente diceless stile Active Exploit, a True20, ed attualmente Savage Worlds, che mi sta piacendo molto, e che penso di tenere il più a lungo possibile, poichè unisce elementi "classici" del GdR con alcune meccaniche interessanti, e regole semplici da ricordare (per quanto non rule-light).

Non è quindi da buttare via l'idea di variare un pò, sia come gioco, che come Master Wink
Heavy Gear, Pathfinder (anche se non è che un 3.5 "travestito"), o altro possono rappresentare un'interessante alternativa.
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

Un intruso!!! Empty Re: Un intruso!!!

Messaggio  Lord Lance Mar Ago 18, 2009 1:08 am

Sysmin ha scritto:" giusto per conosecere una persona nuova "

lol il nostro master non sa manco scrivere, che figuracce che ci fà fare Vergognino
^_____^ Se fossi una persona stizzosa e tendente alla ripicca, sottolineerei che un incespico nella digitazione a dieci dita, mentre ero intento a formulare i miei pensieri, è cosa che può capitare, e non pregiudica la scorrevolezza della mia prosa, mentre un affollarsi di "che", seguiti da un errato "fa" accentato, risulta ridondante ma certamente consono ad un commento striminzito e sarcastico di una singola riga.
Per fortuna non sono nè stizzoso, nè tendente alla ripicca! ^______^

PS: questi post me li aspetto da Nicolò ... Tu quoque, Luca ... Fiiidati! Distrutto
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

Un intruso!!! Empty Re: Un intruso!!!

Messaggio  Sysmin Mar Ago 18, 2009 7:58 am

si si boss io quoquo Very Happy , avevo solo voglia di spammare un poco ^___________________^
Sysmin
Sysmin

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Un intruso!!! Empty Re: Un intruso!!!

Messaggio  Ospite Mar Ago 18, 2009 9:04 am

Lord Lance ha scritto:
- EVO (ambientazione morerna - presente twistato con organizzazioni segrete, cyborg ecc. - usando Savage Worlds come sistema di gioco)
- Tesla Forces (futuristico / fantasy alternativo - sistema homemade a-la Interlock)
(in passato anche Cyberpunk, D&D 3.5 e svariati altri "classici")
Questi non li ho mai sentiti... hai qualche link che posso guardare? O Tesla Forces è completamente homemade, ambientazione inclusa?
Una cosa con "Tesla" nel nome è sempre... elettrizzante XD

Lord Lance ha scritto:
Col gruppo di Vicenza:
Praticamente solo War Tales, fantasy "classico" masterizzato da me, con ambientazione "originale", nel senso che ho creato divinità, leggende, il pianeta, le popolazioni ecc.
Sono passato praticamente per tutti i sistemi di gioco possibili, dal Warhammer fantasy, a Fuzion, a sistema homemade derivato alla leggera da Warhammer, a Fate, a completamente diceless stile Active Exploit, a True20, ed attualmente Savage Worlds, che mi sta piacendo molto, e che penso di tenere il più a lungo possibile, poichè unisce elementi "classici" del GdR con alcune meccaniche interessanti, e regole semplici da ricordare (per quanto non rule-light).
Ecco, questa sembra una figata. Un'ambientazione pluriennale completamente homemade che ha passato più regolamenti... veramente bello.
Di Savage Worlds ho sentito parlare sempre molto bene.

Lord Lance ha scritto:
Non è quindi da buttare via l'idea di variare un pò, sia come gioco, che come Master Wink
Heavy Gear, Pathfinder (anche se non è che un 3.5 "travestito"), o altro possono rappresentare un'interessante alternativa.
Io vedrò quello che riesco ad offrire, sto riprendendo un pò in mano i manuali in questi giorni per capire un attimo cosa mi piacerebbe masterizzare.
Dovrei anche tornare a casa dei miei per vedere cosa c'è nel Grande Archivio Sotterraneo (la cantina), perchè lì ho tutti i giochi del tipo "a-che-bello-questo-lo-compro-lo-voglio-provare" ma poi non se ne fa mai nulla -__-'

Vedremo dai, non c'è fretta. Intanto ci mettiamo d'accordo per la birretta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un intruso!!! Empty Re: Un intruso!!!

Messaggio  Lord Lance Mar Ago 18, 2009 3:52 pm

Leinad Orarogep ha scritto:Questi non li ho mai sentiti... hai qualche link che posso guardare?

...

Vedremo dai, non c'è fretta. Intanto ci mettiamo d'accordo per la birretta.
Per i Link, niente da fare, sono entrambe campagne full homemade ^____^
Tesla Forces sfrutta tutto ciò che è legato a quella tipologia di forze per giustificare la "magia" presente nell'ambientazione. Da lì il nome.

Siccome questa settimana non ci si trova, con i soliti, direi che Venerdì sera potrebbe essere un buon giorno per la birra. Decidi ora e locale, Daniel (basta che non abbiano musica a livello disturbante...). Io sono in ferie questa settimana, quindi mi cambia poco.

Ovviamente, se c'è qualcuno all'ascolto di quelli di Lonigo o di Vicenza che vuole unirsi all'uscita, ben venga. Basta metterci d'accordo, così facciamo meno macchine possibili.
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

Un intruso!!! Empty Re: Un intruso!!!

Messaggio  Ospite Mar Ago 18, 2009 4:27 pm

Venerdì sera va bene anche per me, se non mi capita qualcosa tra capo e collo: non credo, ma in caso vi avviso.
Propongo il Wallace, la birreria in centro. Potremmo fare dopocena, per le 21:00-21:30, che dite? Oppure se volete mangiare qualcosa là, possiamo fare prima - a vostra scelta, tanto sono in ferie anch'io Very Happy
Dò per scontato che sappiate dov'è, in caso vi dò indicazioni, c'è anche un parcheggio a sbafo lì vicino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un intruso!!! Empty Re: Un intruso!!!

Messaggio  Lomimir Mar Ago 18, 2009 5:33 pm

Birra!!!
Lomimir
Lomimir

Numero di messaggi : 516
Età : 45
Occupazione/Hobby : Musica, GDR, MMORPG.
Umore : Perplesso
Data d'iscrizione : 03.11.08

https://www.youtube.com/user/imtoosnob

Torna in alto Andare in basso

Un intruso!!! Empty Re: Un intruso!!!

Messaggio  Lord Lance Mar Ago 18, 2009 6:19 pm

Bella Ale.

Potremmo fare alle 20.30 davanti a casa di Luca. Da lì, per le 21.00 circa siamo al Wallace (o se preferisci arrivare dritto da Noventa, fa tu...)
Io potrei anche mangiare un boccone, con la birra, quindi tenete pronto un coperto per quando arrivo! Wink

Ale, se non è un problema partire prima, allora potremmo anche anticipare di mezz'ora, in modo da arrivare alle 20.30 circa, orario più consono alla cena.
Fatemi sapere, io per l'orario sono bello elastico questa settimana.

x Daniel: ti mando un MP con il mio cell, se venerdì hai rogne dell'ultimo minuto chiamami direttamente, poichè non è detto che guardi il forum.

PS: Il parcheggio a scrocco è quello lungo viale Mariano, dopo la "chiusura" dei parchimetri??
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

Un intruso!!! Empty Re: Un intruso!!!

Messaggio  Sysmin Mar Ago 18, 2009 7:58 pm

o ma le sa tutte pur di non pagare.. è pauroso.. Shocked
Sysmin
Sysmin

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Un intruso!!! Empty Re: Un intruso!!!

Messaggio  Ospite Mar Ago 18, 2009 8:06 pm

Quello che di solito usiamo noi è quello in piazza san biagio, http://maps.google.com/maps?f=q&source=s_q&hl=en&geocode=&q=piazza+san+biagio&sll=45.550072,11.545274&sspn=0.003212,0.006099&ie=UTF8&t=h&z=17&iwloc=A che è un pò più comodo.
Io vi aspetterò davanti Wallace. Ho già mandato il mio numero a Lord Lance.
Seguo il thread per sapere a che ora ci si trova, 20:30 o più tardi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un intruso!!! Empty Re: Un intruso!!!

Messaggio  Lord Lance Mer Ago 19, 2009 7:17 am

Sysmin ha scritto:o ma le sa tutte pur di non pagare.. è pauroso.. Shocked
Ehi Luk, smetti di commentare e vieni anche tu??

x Daniel: forse ho capito, quello sulla destra in curva, vicino al fiume?
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

Un intruso!!! Empty Re: Un intruso!!!

Messaggio  Ospite Mer Ago 19, 2009 7:47 am

Esatto, praticamente quello quasi sulle rive del fiume. Vicino ad un grosso casolare abbandonato. Essendo venerdì, spero troverai posto, potrebbe essere già pienotto... ma forse no, se venite presto.
Questo è il parcheggio così come visto dal ponte pusterla: http://static.panoramio.com/photos/original/5253098.jpg (foto presa da google maps)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un intruso!!! Empty Re: Un intruso!!!

Messaggio  Lomimir Mer Ago 19, 2009 12:46 pm

Ok per un boccone assieme ma parto da casa mia, quindi ci becchiamo la, o al parcheggio o al locale verso le 20.30.
Lomimir
Lomimir

Numero di messaggi : 516
Età : 45
Occupazione/Hobby : Musica, GDR, MMORPG.
Umore : Perplesso
Data d'iscrizione : 03.11.08

https://www.youtube.com/user/imtoosnob

Torna in alto Andare in basso

Un intruso!!! Empty Re: Un intruso!!!

Messaggio  Ospite Gio Ago 20, 2009 10:33 pm

Ciao ragazzi! Purtroppo devo beccarmi subito del paccofilo, perchè per domani sera mi è capitato un'opportunità che vorrei sfruttare e quindi mi trovo costretto a rimandare le presentazioni alla settimana prossima Sad
Scusatemi tanto, ma l'ho saputo stasera Sad

Per le settimana prossima come siete messi? Io sarei libero il martedì... voi?

Sono veramente desolato, scusatemi.

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un intruso!!! Empty Re: Un intruso!!!

Messaggio  Lord Lance Ven Ago 21, 2009 9:43 am

Ok, saltiamo, nessun problema.
Per martedì faccio fatica, poichè ricomincio a lavorare, e non so quali rogne avrò non appena tornato; comunque ci sentiamo più avanti.

Eventualmente se ti gira passa a trovarci domenica, se va bene anche agli altri "della domenica", per farti una pizza "da asporto", oppure ne potremo approfittare per fare la birrata come da iniziali progetti.

Ci risentiamo.
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

Un intruso!!! Empty Re: Un intruso!!!

Messaggio  MikeyRat Sab Ago 22, 2009 8:39 pm

Lord Lance ha scritto:PS: questi post me li aspetto da Nicolò ... Tu quoque, Luca ... Fiiidati! Distrutto

Io di solito correggo solo i congiuntivi non roba del genere! Occhio ballerino Puff

Ho letto il topic più o meno da quando è stato aperto ma ho deciso di postare il reply solo ora che son tornato "dalle vacanze".

Prima di tutto mi presento: sono il suddetto Nicolò e frequento il gruppo di Vicenza.

Penso che la possibilità di un nuovo possibile giocatore sia una buona notizia per noi a Vicenza. Ih Ih Ih
Inoltre non solo sono disponibile ma anche desideroso da tempo di "variare gioco", praticamente per qualunque cosa si intenda tra quelle da voi accennate. Assassino
MikeyRat
MikeyRat

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.01.09

Scheda del Personaggio
Nome PG:

Torna in alto Andare in basso

Un intruso!!! Empty Re: Un intruso!!!

Messaggio  Ospite Dom Ago 23, 2009 8:20 am

Ciao e grazie anche a te del benvenuto! :)

Io ho fatto il grande gesto di portare da casa dei miei a casa mia (quasi) tutti i giochi che ho, e quando ho visto la mia collezione finalmente ben organizzata in una libreria mi sono commosso ;__;

Ho notato che forse preferisco regolamenti un pò più "crunchy" dei vostri: D&D3.5/4, WFRP2, Heavy Gear... una volta mi piaceva anche Rolemaster, ma poi sono rinsavito :)
Altri giochi che ho sono: Tékumel/Empire of the Petal Throne (primi 4 link), Talislanta (primi 4 link), Earthdawn Classic ed Epic Role Playing.

Attualmente quelli che sto "puntando" sono D&D 4° Edizione con ambientazione Eberron, e il futuro WFRP3 (qui dei video molto esplicativi). È un pò "alternativo" come GDR e sta suscitando schiumose critiche su RPG.net, ma io penso che sia una direzione interessante e imho divertente per un RPG. Vedremo. dovrebbe uscire a novembre/dicembre.
Ovviamente sono sempre interessato a suggerimenti su eventuali nuovi giochi. Mi interessano fantasy e fantascienza... horror o WoD non sono il mio genere - ci gioco ma non credo che riuscirei a masterizzarlo.
(ora che ci penso mi sono ricordato che ho ancora il Gioco di Ruolo di Dylan Dog da qualche parte Very Happy)

Vi avviso però che devo ancora leggere i vari regolamente per rientrare nel "giro" della masterizzazione. Quindi dovrete in caso darmi un pò di tempo (sono lento nella lettura).

Comunque ne discutiamo volentieri con una birra (si discute meglio Very Happy) un giorno di questi. Io potrei esserci il martedì o il venerdì. Forse anche mercoledì e giovedì, ma per adesso non sono sicuro perchè probabilmente ho degli impegni.

Voi quando potreste?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un intruso!!! Empty Re: Un intruso!!!

Messaggio  Ospite Dom Ago 23, 2009 8:49 am

Alcuni miei amici mi fanno presente che il 25 ci sono i fuochi ad albaredo... potrebbe quindi essere che andiamo là martedì sera, quindi potrei non esserci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un intruso!!! Empty Re: Un intruso!!!

Messaggio  Ospite Lun Ago 24, 2009 4:51 pm

Confermo la mia assenza per domani, quindi mi rimane libero il venerdì...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un intruso!!! Empty Re: Un intruso!!!

Messaggio  Ospite Mer Ago 26, 2009 11:02 pm

Quotando Lord Lance dall'altro thread:
Lord Lance ha scritto:PS: per beccarci, venerdì è sicuramente escluso per ovvi motivi (gruppo Lonigo), ma potrebbe essere interessante farci una birra domenica, col gruppo di Vicenza (ovviamente vediamo cosa dicono anche gli altri). Ti faccio notare che di solito ci si trova proprio la domenica pomeriggio tardi + sera.

Non sapevo che venerdì fosse il Giorno di Lonigo - prendo atto :)
Domenica non sapevo che fosse quello di Vicenza - prendo nota :)
Per questa domenica non credo di potere, perchè andiamo a fare le 52768 Gallerie del Pasubio e non so quando torno e in che stato.
Eventualmente, rimandando ad infrasettimana prossima, potreste?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un intruso!!! Empty Re: Un intruso!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.