War Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WaWnFRPG comincia così...

5 partecipanti

Andare in basso

WaWnFRPG comincia così... Empty WaWnFRPG comincia così...

Messaggio  Sysmin Sab Ott 17, 2009 12:09 pm

wow a wonderfull new fantasy role playing game ovvero..

uau un fighissimo nuovo gioco di ruolo fantasy!

protagonisti :

Un braverrimo guerrierone ( beppo )
Una " colorita " zingara ( luke )
Due nobili gemelli ( matteo nella parte del maschietto, ale in quello della sorella )

riassunto della 1° puntata:

In una fredda mattinata i nostri baldanzosi amici giungono in un villaggio, il caso vuole che propio oggi ci sia una parata reale per cui c'è un pacco di gente che gira e si accalca lungo le vie per vedere passare la sfilata, evidentemente il reggente qua ha piu fans che naomi campbell quando fa le sfilate a milano, ovviamente il servizio di guardia è stato aumentato per prevenire casini vari, ora dico io.. essendo che sò gitana e non una nibelunga, essendo che c'è un pacco di gente e non se vede na cippa, essendo che sò curiosa come na babbuina io che faccio ? per vedere la sfilata salgo in piedi su un tavolo ma questo evidentemente alle guardie non piace, dopo una rapida discussione con un simpatico energumeno io e il guerriero finiamo rinchiusi in cella mentre i gemelli son riusciti ad imboscarsi, tempo 5 minuti scarsi e grazie alle mie manine sante e ad una serie di attrezzi da scasso che mi porto sempre dietro la porta della cella come d'incanto si apre permettendo al guerriero e a me di fuggire assieme ad altri ingiustamente imprigionati ( beh quasi ingiustamente... ) dopo una breve collutazione con una guardia il nostro impavido guerriero riesce a recuperare il suo armamentario e una volta riuniti con i gemelli ci imboschiamo tra la folla, tra l'altro fuggendo notiamo un tipo sospetto che con tanto di pergamena-identikit stà chiedendo in giro se qualcuno ha visto i gemelli, decidiamo così di preparargli un trappolone per scoprire chi è costui, così mentre i gemelli sono pronti nel luogo stabilito io vado ad addescare il malcapitato, la sfiga vuole che mentre giro per cercare il tipo vado a sbattere contro una delle guardie che ci stava cercando ma essendo io più che mai agile riesco a seminare lui piu altre 2 guardie, trovo il pollo e lo convinco a seguirmi dicendogli dove trovare i gemelli, li trova e cominciano a menarsi di santa ragione, alla fine lui si ritrova con la mano destra mozzata e forse anche un pò morto ( non siamo rimasti li a controllare ). Fuggiti dal villaggio ritorniamo nel campo nomade a riprendere fiato e a meditare sulla cosa ma all'improvviso come accade sempre nei gdr che si rispetti arriva un tipo piuttosto moribondo che si spatascia a terra alcuni dei miei fidi gitani corrono a vedere come stà preoccupandosi molto per la sua salute ( ... ) corre li anche il pg di matteo e sente che il tipo prima di schiattare inesorabilmente dice " non andate sul monte nero ", ovviamente non ha neanche il tempo di cominciare a putrefarsi che i nostri 4 eroi sono già in viaggio per la montagna, arrivati quasi in cima sentiamo, e poco dopo vediamo, cadere giù dal monte quello che all'inizio pensavamo una roccia ma che poi si è rivelata una donna un pò morta ! Ai gemelli la cosa fa venire un po fame ( bleach ) una volta sulla cima oltre al freddo e al nulla scopriamo che c'è una specie di " uomo-serpente" alquanto forzuto e viscidoso nonchè autoriparante, nel senso che rigenera subito o quasi i danni subiti, subito i gemelli del destino cominciano la battaglia il guerriero-beppo finisce scaraventato giù dal monte dopo avermi salvata ( così sembrava invece era svenuto su una " terrazzina " poco piu in basso ) la battaglia con sto bestione è piu dura del previsto nonnostante riusciamo a fargli danni l'essere si rigenera troppo velocemente, l'unica cosa che sembra danneggiarlo pare sia il fuoco, così mentre gli altri tengono impegnata la creatura a mè vengono in mente le parole della vecchia fattucchiera del mio campo nomadi che mi diceva " me racomando fiola mia sta tenta co sta pomata che la cura ben ma la pol ciapar fogo " al che con un colpo di genio e parecchio culo con i dadi riesco a spatasciare la pomata sul bestio e a dargli fuoco. Il mostro fiammeggiante fugge buttandosi giu dal dirupo e noi rimaniamo li come tordi aspettando la prossima puntata. Fine
Sysmin
Sysmin

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

WaWnFRPG comincia così... Empty Re: WaWnFRPG comincia così...

Messaggio  Mikko Sab Ott 17, 2009 12:36 pm

Mmm interessante finalmente un fantasy. Sorge un domandone però che fantasy è? Sappiamo qualcosa del mondo? Comunque un fantasy oh che nostalgia! Spero che sto cazzo di lavoro che sto facendo finisca.
Mikko
Mikko

Numero di messaggi : 295
Età : 48
Località : Vicenza
Occupazione/Hobby : Camilla
Data d'iscrizione : 30.10.08

Scheda del Personaggio
Nome PG:

http://www.helppcassistenza.it

Torna in alto Andare in basso

WaWnFRPG comincia così... Empty Re: WaWnFRPG comincia così...

Messaggio  Lord Lance Dom Ott 18, 2009 12:21 pm

^_____^ Se mai continueremo aggiungi 2 punti fortuna solo per il divertente riassuntone...
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

WaWnFRPG comincia così... Empty Re: WaWnFRPG comincia così...

Messaggio  Sysmin Dom Ott 18, 2009 6:07 pm

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevviva Gongolo
Sysmin
Sysmin

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

WaWnFRPG comincia così... Empty Re: WaWnFRPG comincia così...

Messaggio  Lord Lance Mar Ott 20, 2009 8:27 am

Mikko ha scritto:Spero che sto cazzo di lavoro che sto facendo finisca.
Il lavoro finirà solo quando saremo dentro una tomba...
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

WaWnFRPG comincia così... Empty Re: WaWnFRPG comincia così...

Messaggio  Lomimir Sab Dic 05, 2009 9:28 am

Ecco cosa potremmo fare venerdì prossimo...
Lomimir
Lomimir

Numero di messaggi : 516
Età : 45
Occupazione/Hobby : Musica, GDR, MMORPG.
Umore : Perplesso
Data d'iscrizione : 03.11.08

https://www.youtube.com/user/imtoosnob

Torna in alto Andare in basso

WaWnFRPG comincia così... Empty Re: WaWnFRPG comincia così...

Messaggio  Lord Lance Sab Dic 05, 2009 9:41 am

Vigliacchi, volete far faticare me ...

Perchè non una side-quest coi vampiri? Ad esempio una serata a Venezia che non abbiamo giocato, e che nella trama influisce poco. Magari qualcosa per imparare un pò meglio i vari PG che girano per di lì.
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

WaWnFRPG comincia così... Empty Re: WaWnFRPG comincia così...

Messaggio  Karas Sab Dic 05, 2009 10:22 am

Concordo! Sono anch'io pro-vampiri! PaceAllAnima
Karas
Karas

Numero di messaggi : 663
Età : 44
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

WaWnFRPG comincia così... Empty Re: WaWnFRPG comincia così...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.