War Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cinema a 2.5€

2 partecipanti

Andare in basso

Cinema a 2.5€ Empty Cinema a 2.5€

Messaggio  Ospite Dom Ott 11, 2009 11:06 pm

Compilando il modulo presente in questo sito viene rilasciata una "tessera" stampabile da casa con la quale si può andare al cinema Roma pagando solo 2.5€ dal lunedì al venerdì. Non solo una volta, dura un pò di tempo e poi va rigenerata (devo ancora capire bene come funziona).
Io l'ho stampata e forse già domani la testo con Barbarossa (proiezione delle 22:40, credo) e alcuni amici (non so ancora chi e quanti Very Happy).
Se qualcuno desidera aggregarsi a noi, avete il mio numero :) O meglio ce l'hanno MikeyRat e Lord Lance - gli altri in caso mi possono mandare in PM il loro numero, e la sera appena torno a casa vi mando un SMS con il mio, e ci accordiamo.
Questo ovviamente vale anche per le eventuali future serate al cinema, non solo domani.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cinema a 2.5€ Empty Re: Cinema a 2.5€

Messaggio  Lord Lance Lun Ott 12, 2009 7:26 pm

Peccato, man: hai uno sconto DI 2,50€, non paghi 2,50 in totale ... Comunque è sempre interessante, chissà che non ci vada uno di questi giorni. Sono comunque 5€ risparmiati, se ci si va in due.
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

Cinema a 2.5€ Empty Re: Cinema a 2.5€

Messaggio  MikeyRat Lun Ott 12, 2009 7:33 pm

Evvero è solo uno sconto! TuTuuuuum (Era una vita che cercavo una scusa per usare stà faccina!)



Basta stamparla anche in bianco e nero o bisogna farlo a colori?

Uhm... Barbarossa a 2,50 € mi tentava... ma con 2,50 di sconto mi lascia già più dubbioso... Puff
MikeyRat
MikeyRat

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.01.09

Scheda del Personaggio
Nome PG:

Torna in alto Andare in basso

Cinema a 2.5€ Empty Re: Cinema a 2.5€

Messaggio  Ospite Lun Ott 12, 2009 7:45 pm

Uhm... avete ragione... è solo uno sconto.

Dopo vado al cinema con il mio amico che mi ha proposto questa boiata, e gli amputo i quattro arti chirurgicamente... Very Happy

Scherzi a parte, mi son fidato e non ho guardato con attenzione... grazie della dritta... a sto punto non so che fare, mi sa che vado lo stesso, visto che ho dato la mia parola... però a 5€ è tutta un'altra cosa che a 2.5€.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cinema a 2.5€ Empty Re: Cinema a 2.5€

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.