War Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

War Tales - appunti

+3
Sysmin
Karas
Lord Lance
7 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

War Tales - appunti - Pagina 3 Empty Re: War Tales - appunti

Messaggio  Lord Lance Lun Nov 23, 2009 11:27 pm

Purtroppo quando arrivo a quel punto e dico "gli elementi ci son tutti", vuol dire che come Master ho fatto davvero tutto quello che potevo/volevo. Se i giocatori non ci arrivano (o hanno dato il peso errato a determinate scene / eventi / personaggi ecc.) a quel punto è giusto che i PG sukino, e che quell'avventura viri al peggio. In fondo io vedo le avventure con un certo grado di difficoltà sia nei combattimenti (ovviamente soprattutto quelli importanti, come quello di ieri sera), sia nella risoluzione degli "enigmi", di qualunque tipo essi siano: ragionamento "matematico", politico, semplice indagine ecc. Quindi non sempre mi voglio spingere a riempirvi di indizi, fino a quando l'avventura si risolve da sola... A un certo punto la cosa comincia ad andare male, ma lo vedo come un bene, all'interno del gioco. Mantiene alta (o dovrebbe) l'attenzione, spinge a notare il dettaglio, e spesso vi mette in contrasto sulla via da seguire (per quanto a volte si arrivi alla bagarre per scegliere la via da seguire come "party").
Ih Ih Ih

Esempio recente (tanto come vi dicevo da ora probabilmente non funzionerà più...): come distinguere i demoni della "resistenza" da quelli che stanno con Lytharia??
Se davvero non vi è venuto ancora in mente nulla, vabbè, poco male... Ma vi ricordo che in più di una scena abbiamo potuto osservare almeno un "movimento/espressone caratteristica" per distinguersi, nonchè un nome usato come identificativo del gruppo.
Soprattutto l'espressione caratteristica ha qualcosa di terribilmente familiare collegata a qualcun altro... Cosa che dovrebbe oltre tutto farvi fare dei collegamenti più profondi a livello di trama!
Fortuna Buona fortuna, adesso... Tutta questa conoscenza vi servirà a poco, dato che siete nel peggiore buco infernale, con una discreta compagnia di demoni maggiori più grossi del mio armadio a 3 ante, armati di catene insanguinate e cattive intenzioni! E state facendo affidamento su Xossurh, che è il drago/demone/amicoditutti più pacioccoso e inutile che abbia mai calpestato il suolo dei Nove Inferni...
PaceAllAnima
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Chojin Mar Nov 24, 2009 9:36 am

Lord Lance ha scritto:
Ih Ih Ih

Esempio recente (tanto come vi dicevo da ora probabilmente non funzionerà più...): come distinguere i demoni della "resistenza" da quelli che stanno con Lytharia??
Se davvero non vi è venuto ancora in mente nulla, vabbè, poco male... Ma vi ricordo che in più di una scena abbiamo potuto osservare almeno un "movimento/espressone caratteristica" per distinguersi, nonchè un nome usato come identificativo del gruppo.

Beh, il nome è spada del sangue...
Ma come espressione caratteristica non mi viene in mente nulla... può essere che sia stato poco attento io o non abbia notato questa cosa, ma se l'hai fatta notare dovrebbe essere stata scritta nel riassunto... cmq dei demoni della spada del sangue non è che ne abbiamo incontrati molti...
1) su avar il demone che ci ha detto che karas era vivo
2) sul piano del sangue il demone che ha fatto fuggire karas e che è lo stesso che gli ha consigliato di unirsi a "tettine"
3)"tettine"
4) jiji

Lord Lance ha scritto:
Soprattutto l'espressione caratteristica ha qualcosa di terribilmente familiare collegata a qualcun altro... Cosa che dovrebbe oltre tutto farvi fare dei collegamenti più profondi a livello di trama!

ecco... l'espressione caratteristica me la sono proprio persa a quanto pare...

Lord Lance ha scritto:
Buona fortuna, adesso... Tutta questa conoscenza vi servirà a poco, dato che siete nel peggiore buco infernale, con una discreta compagnia di demoni maggiori più grossi del mio armadio a 3 ante, armati di catene insanguinate e cattive intenzioni! E state facendo affidamento su Xossurh, che è il drago/demone/amicoditutti più pacioccoso e inutile che abbia mai calpestato il suolo dei Nove Inferni...
PaceAllAnima

beh... di demone ne rimane soltanto uno tra noi e il cuore... e poi tutti a casa... anche perchè siamo discretamente massacrati.... e assolutamente spompi...
Chojin
Chojin

Numero di messaggi : 313
Occupazione/Hobby : uccisioni indiscriminate
Umore : nero

Messaggio  MikeyRat Mar Nov 24, 2009 12:25 pm

Si ma pure quel demone, per quanto sgravo in sue certe caratteristiche, non è che sia stà potenza... quello che ci ha fregato è stata la mazzata che ha ricevuto il nano, che era l'unico in grado di tirarlo giù tirando la catena... col prossimo il problema è che avrà tutti i bennies e questo gli farà guadagnare tempo per avere occasione di tirare giù un altro PG mi sà... e noi siamo ben feriti... certo che se la nostra arcera si comporta bene come ha fatto... Very Happy

Certo che sto modo di gestire i bennies sta diventando un pò pesante... cioè o li resettiamo dopo ogni scontro(/serie di scontri) importante o dopo ogni sessione... ma resettarli solo dopo che entrambe le condizioni si verifichino secondo me è un pò troppo severo, cioè lo capirei se giocassimo 1,5/2 ore a sessione...
Eppoi l'altra sera siamo andati avanti pur senza bennies, in parte perchè forse abbiamo sottovalutato la situazione, ma in massima parte perchè non ci facciamo troppo condizionare da quanti bennies abbiamo... non ci sarebbe costato nulla interrompere la sessione e andare tutti a casa per avere tutti i bennies la sessione dopo... cavoli almeno un benny a testa potevi sbolognarcelo per premiare la buona volontà, tu magari te ne pigliavi 2 o 3 per il combattimento seguente se avevi paura che ci fosse squilibrio... perchè io leggendo talenti vari e il sistema in generale ho veramente l'impressione che i benny andrebbero usati veramente con lievemente più disinvoltura di quella che ci viene concessa... mentre noi bene o male 1 è il "benny proibito" da tenere in caso veniamo abbattuti(...e a me non ne son bastati 2... KO!), 1 è quello "di sicurezza" per i soak vari o, nel mio caso, per non sventrarmi da solo perchè canno il castaggio delle spell(...e mi è capitato più di una volta... TuTuuuuum), o per non colpire un compagno con l'arco... resta il terzo... e per 1 o diciamo 1,5 benny(...ammettendo che i casi dei benny "di sicurezza" siano "capricci"...) sfruttabili non vale la pena prendere nessun talento che preveda la spesa di bennies secondo me...

Insomma se i bennies girassero di più secondo me non sarebbe un male e si seguirebbe di più lo spirito del sistema, secondo la mia personalissima valutazione... o tramite reset, o si decide che ogni tot ore di gioco i PG ne hanno 1(...senza i reset... e senza sforare i "massimi" ovviamente...questa secondo me è da scartare ma la butto lì...), oppure vengono dati con più facilità come premio(...tipo Teisha magari ne ha 1 in più ogni 2-3 sessioni come "premio riassunto"... oppure ne viene dato 1 solo a un singolo giocatore per ogni "boss"/Wildcard ucciso...).

Sarà un'osservazione lamentosa ma non mi sembra troppo di frignare se siamo stati pestati debbrutto di fatto solo perchè non abbiamo detto "vabbe', visto che non abbiamo bennies chiudiamo la sessione qui" ma abbiamo voluto chiudere la puntata sforando abbondantemente gli orari che dovrebbero essere "normali"(...cioè se chiudevamo a... che ora era quando abbiamo finito con la sorella di Karas? 00.00? 00.30? Nessuno ci avrebbe detto niente presumo se avessimo chiuso lì...).
Questo per dire che non solo non abusiamo(...salvo qualche caso secondo me "accettabile"...anzi è proprio opinabile che si tratti di un abuso...) del discorso dei reset dei bennies ma di fatto per "amor di gioco" decidiamo di andare avanti quando possiamo anche se sappiamo che avremmo vita di gran lunga più facile se aspettassimo i bennies.
MikeyRat
MikeyRat

Numero di messaggi : 60

Scheda del Personaggio
Nome PG:

Messaggio  Chojin Mer Nov 25, 2009 6:17 pm

In effetti Nicolò ha ragione: è come se "punissi" la nostra voglia di giocare...
Un benny in più non cambia certo gli equilibri del gioco, anzi: in uno scontro come quello con l'istigatore e i demonietti (non proprio una passeggiata di salute, soprattutto consideranzo il fatto che eravamo finiti e feiti) un benny non fa altro che riequilibrare le botte di culo o di sfiga, da una parte o dall'altra...
Chojin
Chojin

Messaggio  Lord Lance Mer Nov 25, 2009 7:19 pm

Nella mia mente (malata) mi faccio vari conti legati alla difficoltà del gioco. Quasi nulla viene a caso.
Se ad esempio viene usata Shandali quando state già usando Karas, quelle 3 o 4 frecce alla testa che killano qualche demone e sgonfiano il mio bellissimo giovine alato dalle vene dorate, allora devo "regolare" il gioco in modo da rendere più difficile lo scontro / gil scontri successivi.

Il fatto di andare verso il cuore, è stato un vostro "andiamo oltre il limite", accettando ogni rischio ad esso associato.
Notate che ho ridotto il numero di demoni "lavoratori", e che solo un demone istigatore è venuto a combattervi, questo sempre per tarare il gioco sul fatto che foste in meno giocatori (anche se alla fine avete comunque usato i 2 PG del Re, e vi siete parati il culo con Teisha).

PS: abbiamo cannato la "resurrezione" del nano con la cura di Teisha. Se un PG sta morendo, un tiro di cura lo stabilizza, ma resta svenuto per un beeeel pò di tempo. Ovviamente, avendo una decina di minuti nel dopo combat, si può tirare di nuovo per riuscire a svegliarlo "a forza", rimuovendo l'incapacitated e lasciando il PG solo shaken e con 3 ferite.
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Messaggio  Karas Mer Nov 25, 2009 7:40 pm

Quello che dici riguardo l'uso dei miei due PG è vero.
Il fatto è che mi sembrava un peccato in una situazione come quella non usare l'uno o l'altra. L'ho vista in termini di storia: Shandali si fa il culo per andare a salvare Karas, e quando lui combatte sta lì a guardarlo? O viceversa, Shandali è circondata dai demoni lavoratori e Karas sta fermo a guardare le farfalle? Mmm...secondo me se uno o l'altra è in difficoltà si aiutano a vicenda (ahhh...cosa si fà per amore!!! Vergognino ) a prescindere che uno dei due sia un extra.
Questo secondo la mia personale visione.
Karas
Karas

Numero di messaggi : 663
Occupazione/Hobby : Gigolò

Messaggio  Chojin Mer Nov 25, 2009 10:33 pm

Lord Lance ha scritto:Nella mia mente (malata) mi faccio vari conti legati alla difficoltà del gioco. Quasi nulla viene a caso.
Se ad esempio viene usata Shandali quando state già usando Karas, quelle 3 o 4 frecce alla testa che killano qualche demone e sgonfiano il mio bellissimo giovine alato dalle vene dorate, allora devo "regolare" il gioco in modo da rendere più difficile lo scontro / gil scontri successivi.

Piano...
1) quando il re usava karas o shandali li swicciava: uno era la wild card e l'altro era l'extra... che non usava benny, non usava talenti speciali, se prendeva un colpo andava fuori combattimeto ecc ecc...
Karas, poi, per vero è stato utilizzato come wild card solo nello scontro con Lavita (com'era giusto).

2) vero che abbiamo avuto un extra in più, ma avevamo anche un gaut in meno (e anche Teisha nel secondo scontro non ha nemmeno tirato fuori il bastone)

3) Come dice Nicolò, se avessimo stoppato dopo Lavita, la volta dopo avremmo avuto il pieno di benny. Credo che tu possa regolare gli scontri semplicemente mettendo un paio di demonietti in più o in meno... o dando al demone cazzuto un'armatura/carapace più grossa.... o cose così.
Limitare i benny, in un sistema come savage world non mi sembra un gran modo di regolare i combattimenti.. proprio pechè, nel sistema, i benny servono proprio per limitare i colpi di sfiga che ogni tanto arrivano.
Chojin
Chojin

Messaggio  MikeyRat Mer Nov 25, 2009 10:45 pm

Errr... chiedo scusa se non sono stato chiaro(...forse troppo prolisso? Gongolo), il mio discorso NON riguardava la difficoltà degli scontri o gli equilibri tra le forze contendenti.

Il mio post era legato solo alla distribuzione/refresh dei bennies. PaceAllAnima

Per il discorso Karas o non Karas volendo, per la storia, potrebbe stare in disparte semplicemente perchè ha una ricaduta dalla convalescenza ed è "ancora troppo debole" per fare alcunchè... boh 'na cacchiata come un'altra... Lolla
MikeyRat
MikeyRat

Numero di messaggi : 60

Scheda del Personaggio
Nome PG:

Messaggio  Lord Lance Gio Mar 18, 2010 10:18 am

Mi spiace che Nico ed Elena siate andati via "presto"... Non ce l'abbiamo davvero fatta a fermarci lì dopo poche ore di gioco, e quindi siamo andati avanti con la scena della villa di campagna, ed a sorpresa, l'arrivo improvviso dello Spettro, e lo scatenamento del punto cardine di questa parte di campagna.

Comunque, sia per l'ora, sia per attendervi, sia per dare il tempo a Marco di decidere del destino del suo ex cavaliere, la conclusione della scena con una quarta chiave a disposizione la faremo la prossima volta!
War Tales - appunti - Pagina 3 Key%20girl
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Messaggio  Teisha Gio Mar 18, 2010 10:59 am

Nuuuuuu..la QUARTA chiave!! Nooononooo!

Avete fatto benissimo ad andare avanti.. eravamo entrambi stracotti domenica scorsa... tra fiera e bacilli raffredd-influenzali.... Malaaaato
Teisha
Teisha

Numero di messaggi : 225

Messaggio  Teisha Gio Mar 18, 2010 11:09 am

Nuuuuuu..la QUARTA chiave!! Nooononooo!

Avete fatto benissimo ad andare avanti.. eravamo entrambi stracotti domenica scorsa... tra fiera e bacilli raffredd-influenzali.... Malaaaato
Teisha
Teisha

Messaggio  Chojin Gio Mar 18, 2010 11:26 am

In sostanza Uknaff è riuscito con grande botta di culo a mettere in mano a Chojin la sua spada e a non morire nel tentativo. Tanto per farvi capire Chojin attacca col D12 e non so quanti bonus e come dado eroe ha un D10.

Il contatto con la spada ha cominciato a svegliare Chojin e a trascinare di qua e di là (avar-piano della morte) Chojin, Uknaff, Karas, Ish-Nimoe e Sharmavi (il giudice della morte con le ali nere che abbiamo visto ogni tanto).

Ish-Nimoe cerca di impedire in tutti i modi, con suppliche o attacchi, che Chojin prenda coscienza di sè, ma Kars riesce a tenerla a bada.

Si scopre, incidentalmente, che Ish-qualchecosa che abbiamo visto essere stata messa a sostituire Ish-Nimoe per un certo periodo di tempo, non aveva fatto un gran lavoro con Chojin, che probabilmente l'ha sventrata... ecco perchè il ritorno di Ish-Nimoe.

Chojin sta prendendo coscienza di sè, ormai il filo che lo teneva legato alla morte è rotto e qui entra in gioco Sharmavi.
Ci dice che siamo stati dei folli (ogni volta che roviniamo i piani di qualcuno siamo dei folli, eccheccazzo), che abbiamo svegliato chojin troppo presto, che loro avevano fatto tutto questo per proteggerlo e tenerlo lontano dai demoni del sangue e per placare la sua furia.
Ci dice, in sostanza, che il loro piano per Chojin era farlo diventare il nuovo dio della Morte.
Ora Chojin, ha due scelte:

1) prendere la quarta chiave che lo scioglierà ogni legame con la Morte. Chojin diverrà un demone "senza casa" e farà, praticamente, un po' quello che vorrà...

2) accettare di diventare il nuovo dio della Morte, come vorrebbero Sharmavi e Co.

Non ci sono molti altri elementi per scegliere. E io sono in forte crisi.
Chojin
Chojin

Messaggio  Karas Gio Mar 18, 2010 8:08 pm

Diventando il nuovo dio della morte avresti la possibilità di dare un nuovo equilibrio ad Avar (tra la vita e la morte), permettendo alle anime dei morti di trovare pace ed evitare così che si risveglino come non-morti o i famosi "ritornati".
Forse Vielav lo sapeva ed è per questo che ha mandato la visione al nano "salva Chojin salva Avar".
Se invece scegli di diventare un demone "senza casa" che salvezza dai ad Avar?

PS: c'è la famosa terza possibiltà, se ben ricordi...la distruzione di Chojin! Ih Ih Ih
Karas
Karas

Numero di messaggi : 663
Occupazione/Hobby : Gigolò

Messaggio  Lord Lance Ven Mar 19, 2010 9:54 am

Chojin ha scritto:
Ci dice che siamo stati dei folli (ogni volta che roviniamo i piani di qualcuno siamo dei folli, eccheccazzo), che abbiamo svegliato chojin troppo presto, che loro avevano fatto tutto questo per proteggerlo e tenerlo lontano dai demoni del sangue e per placare la sua furia.
Eh eh eh, ovviamente la campagna era studiata per essere una sorta di progetto parallelo e ignaro dei piani della Morte (che aveva fatto di tutto per tenerli nascosti a chiunque - demoni, umani ecc. - in quanto sembra fosse l'unico modo per rendere Chojin "intoccabile").
L'unico momento di grossa rivelazione doveva essere proprio quello in cui siete incappati, ma vi ricordo che "un'altra ulteriore via era possibile": arrivati a questo punto critico, con Chojin quasi risvegliato dalla spada, Ish-Nimoe si è "scoperta" e ha rivelato non solo i suoi sentimenti, ma vi ha implorato di non continuare con quello che stavate facendo. Se ricordate vi ho detto che era sicuramente sincera mentre vi parlava. Quindi la via alternativa, per altro molto basata su una GRANDE fiducia, e rinunciando alla curiosità tipica dei giocatori ^___^ , era quella di interrompere l'attacco fisico/psicologico allo Spettro, ed eventualmente fuggire per poi caso mai tornare a parlare in futuro nuovamente con Ish-Nimoe.
Ecco, a pensarci bene NON consideravo probabile la possibilità che accettaste di dare fiducia alla giappoonesina col trucco pesante, comunque quello sì sarebbe stato un bel twist della trama, e avrebbe - probabilmente - condannato la vostra generazione, ma sicuramente reso migliore quelle successive, perchè - probabilmente - avremmo ottenuto un Chojin Dio della Morte completo, potente ed equilibrato.
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Messaggio  arvicora Ven Mar 19, 2010 11:27 am

Lord Lance ha scritto:
Chojin ha scritto:
Eh eh eh, ovviamente la campagna era studiata per essere una sorta di progetto parallelo e ignaro dei piani della Morte (che aveva fatto di tutto per tenerli nascosti a chiunque - demoni, umani ecc. - in quanto sembra fosse l'unico modo per rendere Chojin "intoccabile").
L'unico momento di grossa rivelazione doveva essere proprio quello in cui siete incappati, ma vi ricordo che "un'altra ulteriore via era possibile": arrivati a questo punto critico, con Chojin quasi risvegliato dalla spada, Ish-Nimoe si è "scoperta" e ha rivelato non solo i suoi sentimenti, ma vi ha implorato di non continuare con quello che stavate facendo. Se ricordate vi ho detto che era sicuramente sincera mentre vi parlava. Quindi la via alternativa, per altro molto basata su una GRANDE fiducia, e rinunciando alla curiosità tipica dei giocatori ^___^ , era quella di interrompere l'attacco fisico/psicologico allo Spettro, ed eventualmente fuggire per poi caso mai tornare a parlare in futuro nuovamente con Ish-Nimoe.
Ecco, a pensarci bene NON consideravo probabile la possibilità che accettaste di dare fiducia alla giappoonesina col trucco pesante, comunque quello sì sarebbe stato un bel twist della trama, e avrebbe - probabilmente - condannato la vostra generazione, ma sicuramente reso migliore quelle successive, perchè - probabilmente - avremmo ottenuto un Chojin Dio della Morte completo, potente ed equilibrato.

non esistono piu' i giocatori di una volta! tutti li a pensare alla missione senza agire d'istinto animalesco!
arvicora
arvicora

Numero di messaggi : 92
Occupazione/Hobby : troppi
Umore : potenzialmente nervosetto

Messaggio  Chojin Ven Mar 19, 2010 3:24 pm

Lord Lance ha scritto:
L'unico momento di grossa rivelazione doveva essere proprio quello in cui siete incappati, ma vi ricordo che "un'altra ulteriore via era possibile": arrivati a questo punto critico, con Chojin quasi risvegliato dalla spada, Ish-Nimoe si è "scoperta" e ha rivelato non solo i suoi sentimenti, ma vi ha implorato di non continuare con quello che stavate facendo. Se ricordate vi ho detto che era sicuramente sincera mentre vi parlava.

K, ma qui si pone sempre lo stesso problema: io non discuto che per Ish-Nimoe fosse importante tenere Chojin incoscente... ma era la cosa giusta da fare per AVAR o solo per Ish-Nimoe (o al limite per il piano della morte)?
E' lo stesso discorso del seme dell'albero del Male. Anche Baklaver era sincero dicendo che dovevamo darlo a lui. Se lo chiedi a Pimeru però ti risponde che siamo stati dei folli...

Lord Lance ha scritto:
Quindi la via alternativa, per altro molto basata su una GRANDE fiducia, e rinunciando alla curiosità tipica dei giocatori ^___^ , era quella di interrompere l'attacco fisico/psicologico allo Spettro, ed eventualmente fuggire per poi caso mai tornare a parlare in futuro nuovamente con Ish-Nimoe.

In sostanza mi stai dicendo che se vuole il bene di Avar Chojin dovrebbe cmq accettare?

ps. Andrea, mi sa chenon hai ricevuto il mio ultimo mp...
Chojin
Chojin

Messaggio  Lord Lance Ven Mar 19, 2010 6:15 pm

Ti rispondo qui ai vari MP:

Mmm, la cosa dell'Albero era diversa. Quella era una trama creata apposta per "incularvi", ma nemmeno troppo.
Baklaver è "buono", nel senso che per salvare il "suo" e per molti versi "vostro" Avar, ha fatto quello che ha fatto, e vi ha coinvolti.

Anche il fatto che arrivaste con la spada da Chojin era parte del canovaccio generale, ma la scelta sulla direzione finale (e ce n'è / ce n'era più di una) sta a voi, e non è che ce ne sia una giusta e molte sbagliate. Bisogna ragionare a "sensazioni", a "sentimenti". Non vi mancano elementi, dovete semplicemente decidere come vivere la storia in questo momento specifico...
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Messaggio  Lord Lance Sab Mar 20, 2010 11:47 pm

Documento online:

http://docs.google.com/Doc?docid=0ARqbEHeavO5wZHp2a3Y0NV85Z3d2YmQ4aHM&hl=en
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Messaggio  Chojin Dom Mar 21, 2010 1:51 pm

Povero Chojin....

cmq.... in attesa di trovare un'immagine di Chojin-dio della Morte, ce n'è una di carina come Chojin-spettro:

War Tales - appunti - Pagina 3 Fantasy-Warrior-27130-807940
Chojin
Chojin

Messaggio  Lord Lance Dom Mar 21, 2010 9:12 pm

Ohi Marco, l'immagine non si vede xchè è "protetta". Devi copiarla e postarla in qualche sito di hosting gratuito, tipo www.imageshack.us

x Elena: vedi il documento vuoto?? Vuoi incollarci il riassuntone aggiornato?
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Messaggio  Chojin Dom Mar 21, 2010 11:38 pm

Ecco qui

War Tales - appunti - Pagina 3 Fantasywarrior271308079b

Molto bello l'effetto spettrale della dissolvenza...
Chojin
Chojin

Messaggio  Teisha Lun Mar 22, 2010 5:27 pm

Lord Lance ha scritto:x Elena: vedi il documento vuoto?? Vuoi incollarci il riassuntone aggiornato?

Aveva provato Nicolò (il riassunto è sul suo pc) ma restava documento vuoto... No
Forse il file è troppo grosso? bisogna spezzettarlo?
Teisha
Teisha

Messaggio  Lord Lance Mar Mar 30, 2010 5:52 pm

Chojin ha scritto:Ecco qui
Mmmm, fico, ora lo vedo...
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Messaggio  Teisha Mar Mar 30, 2010 7:19 pm

Andrea prova a vedere cosa riesci a fare con Google Documents che domenica ci siamo dimenticati...
Io ci ho incollato un po' di riassunto vecchio vecchio...si parla del 2001...lo vedete tutti?
Teisha
Teisha

Messaggio  Lord Lance Mer Mar 31, 2010 5:18 pm

Braaaaaaaaaaaaaaa Elena. Si vede perfettamente.

Dai che facciamo il colpaccio, e facciamo un file unico, accessibile a tutti, così quando scriviamo la domenica si aggiorna in tempo reale, e io posso conusltarlo... Mitico

PS: ho provato a incollare parecchie pagine insieme, e mi sembra che vada alla grande.
Semplicemente le immagini non appaiono, ma lì basta fare INSERT >> IMAGE e quindi sfogliare e inserire il JPG originale dal tuo hard disk
(PS: se è "enorme" come risoluzione, potremmo prima ridurla)
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato