War Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PG x Tarots Rumble

5 partecipanti

Andare in basso

PG x Tarots Rumble Empty PG x Tarots Rumble

Messaggio  mat Lun Set 05, 2011 1:12 pm

PG x Tarots Rumble Mat11

Nome: Kyosuke Yagami
Nazionalità: Giapponese
Gruppo sanguigno: B
Età: 20 anni
Origine: Ricco
# Kyosuke => (PG): Gilbert [D4], Kenichi [D4], Koji [D4], Toshiro [D4]
# Kyosuke => (nuovo PNG): Soichiro Yagami, lo zio; lavora nelle indistrie Yagami i genitori di Kyosuke [2D4]
+ Valore: Potere [D6]
+ Valore: Dovere [D6]
N Distinzione: Benestante [D4]
+ Risorsa: Soichiro Yagami [2D6]
+ Qualità: Benestante [D6]

Gioventù: Atleta
# Kyosuke => (nuovo luogo): cottage di Soichiro Yagami [2D4]
# Soichiro Yagami => (PNG): Samburo (Soichiro finanziò la spedizione in Antartide a cui partecipò Samburo)
N Distinzione: Arti marziali [D4]
+ Risorsa: Cottage [2D6]
+ Qualità: Arti marziali [D6]

Obiettivo: Vita intensa
# Soichiro Yagami => (PG): Koji (Soichiro sorveglia Koji perchè ritiene che egli possegga uno speciale artefatto collegato alla spedizione in Antartide)
# Kyosuke => (PNG): Shiori (compagna dell'università)
+ Relazione: Soichiro Yagami [D8]
+ Relazione: Koji [D6] (anche Kyosuke è interessato al presunto artefatto che dovrebbe possedere Koji)
+ Risorsa: Cottage [2D8]

Strada: Ambiziosa
# Scuola => (PG): Kyosuke (Kyosuke era uno studente brillante, ora la scuola è desiderosa di mantenere dei buoni rapporti per avere dei finanziamenti economici considerando il potere della famiglia Yagami)
+ Valore: Gloria [D6]
N Distinzione: Reputazione di famiglia [D4]
+ Risorsa: Cottage [2D10]
+ Qualità: Arti marziali [D8]

Evento che cambia la vita: Primo contatto (ho scoperto che Kenichi ha dei poteri soprannaturali ed è collegato ad un presunto "Mondo dell'ombra")
# Kyosuke => (nuovo PNG): Hikaru Shiba, compagna dell'università, innamorata di Kyosuke ma non corrisposta [2D4]
# Hikaru => (PG): Kyosuke (Hikary è in realtà un demone che nutre un forte interesse (non si sa per quale ragione) per Kyosuke)
+ Valore: Verità [D6]
+ Valore: Verità [D8]
+ Valore: Potere [D8]
+ Equipaggiamento: artefatto oscuro (bracciale): teletrasporto
+ Relazione: Gilbert [D6]
+ Relazione: Koji [D6]
+ Relazione: Kenichi [D6]
+ Risorsa: Hikaru [2D6]

Io sono il migliore in tutto, è sempre stato così fin da bambino.
Sono cresciuto in un ambiente molto prestigioso, rampollo di una famiglia ricchissima di Tokyo.
Tutti sanno che la famiglia Yagami ha fondato una delle più grandi società di energia elettrica a livello mondiale, dalla produzione alla distribuzione, dal nucleare al solare, dal Giappone all'Europa.
Del resto è risaputo: chi controlla le risorse controlla il mondo

Tutti nutrono grandi aspettative verso di me ma non lo sento un peso, dopotutto io sono nato per vincere. Mio padre è un grande uomo: di notevoli capacità, carismatico, molto abile a gestire le persone... praticamente un leader. E mia madre non è da meno... ambiziosa, caparbia e con un forte senso degli affari.

Attualmente sono iscritto alla facoltà di economia della prima università di Tokyo e ho i voti migliori di chiunque altro. Ho un buon numero di conoscenze alto locate soprattutto tramite amici dei miei genitori.
E' mia consuetudine frequentare l'alta società, anche se a volte sono ambienti noiosi e poco stimolanti. Per questo motivo ho anche alcuni amici del "ceto medio" che frequento saltuariamente.

Alcuni mesi fa ho conosciuto una ragazza... Hikaru Shiba.
Fa la modella per riviste femminili. Bellissima e famosa. Innamorata perdutamente di me ma non ricambiata. Abbiamo fatto amicizia nonostante i caratteri contrastanti. Farebbe tutto per me.

Personalità: razionale, molto intelligente, ambizioso, abile in tutto, narcisista, testardo, eccentrico, deciso

Aspirazioni: diventare sempre più potente, controllare gli altri, manipolare le persone per fini personali


Ultima modifica di mat il Dom Nov 06, 2011 3:59 pm - modificato 14 volte. (Motivazione : Aggiornamento BG)
mat
mat

Numero di messaggi : 141
Età : 45
Località : Segreta
Occupazione/Hobby : Salvare il mondo!
Umore : Con moto ondoso in aumento
Data d'iscrizione : 07.02.11

Scheda del Personaggio
Nome PG: Korgan

Torna in alto Andare in basso

PG x Tarots Rumble Empty Re: PG x Tarots Rumble

Messaggio  Karas Lun Set 05, 2011 2:51 pm

Nome: Gilbert Belmont
Età: 20 anni
Nazionalità: francese

PG x Tarots Rumble Erik1010

Infanzia:
- fin da piccolo aiuta la famiglia a gestire un piccolo negozio che vende articoli di antiquariato e in cui il proprietario lavora il ferro e costruisce diversi oggetti (insegne per i negozi, cancelli ecc...) da mettere in vendita.
Questo negozio si trova a Parigi nell'Antica Galleria del Re “Galerie du Roy”, e si chiama Insegne del Re “Enseignes du Roy”.
- le sue passioni sono: lavorare il ferro come il padre e frequentare una ragazzina coetanea di origini orientali, Shiori Tennouzu.
Questa è la figlia di un potente imprenditore giapponese che ogni anno durante il periodo estivo si trasferisce con la propria famiglia nella residenza parigina.

Adolescenza:
- le abilità di lavorare il ferro crescono in maniera evidente e il rapporto con Shiori si trasforma in una forte e sincera amicizia.
- con il passare degli anni gli affari del negozio iniziano a venir meno, i soldi bastano a malapena a tenerlo aperto.
- Shiori conosce un amico di famiglia, un vecchio burbero con un'innata capacità di lavorare il ferro, e propone a Gilbert di andare con lei a Tokyo per presentarglielo. Se dovesse riuscire ad apprendere le arti orientali e forgiare oggetti nuovi ed originali, forse il negozio non rischierà più di avere problemi economici.

Tokyo (adesso):
- il vecchio Reiji Miyamoto è riuscito a risvegliare in Gilbert un potere che era sopito in lui: la manipolazione del ferro.


ORIGINE: Ordinario
GIOVENTU': Normale
OBIETTIVO: Soldi
STRADA: Dritta e stretta
EVENTO CHE CAMBIA LA VITA: Manifestazione del potere

Valori:
Amore (d8); "Nessuno farà più del male alle persone a me care!"
Dovere (d6); "I miei genitori hanno fatto molti sacrifici per me...ora sono io che devo dar loro una mano."
Giustizia (d6); ""
Gloria (d4); "Se si arriva in cima ad ogni vetta si è anche sull'orlo dell'abisso.
Potere (d6); "Il potere va usato per giusti fini o per proteggere le persone amate."
Verità (d6); "E' difficile credere che un uomo dica la verità quando sai bene che al suo posto tu mentiresti."

Distinzioni:
Bravo ragazzo (d6) - vuoi per il tuo look semplice, vuoi per il tuo fascino pulito ecc. a volte bastano poche parole per tirarti fuori dai guai.
Attraente (d8) - Hai il pacco completo: bel viso, occhi magnetici, capelli alla moda, pelle perfetta. Quando la gente guarda nella tua direzione, difficilmente passi inosservato - un fatto che hai imparato ad usare a tuo vantaggio. Hai bonus quando il tuo bell’aspetto è utile nella situazione.
Attento osservatore (d4) - Sei sempre attento a tutto ciò che ti circonda, preparato ad ogni eventualità. Non sei paranoico, ma certo dormi sempre con un occhio aperto. Hai bonus quando essere attento, in allerta o costantemente in guardia è utile nella situazione.

Potere:
Manipolazione del Ferro
Puoi controllare le sostanze metalliche a partire dalla loro struttura, tanto da essere in grado di mutare la loro conformazione fino ad arrivare a creare ripari o affilarne le superfici, fino ad interferire con il sangue negli esseri umani. Tira il dado della tua Abilità quando la situazione è modificata favorevolmente dalle tue capacità.
Effetto: Controllo Descrittori: Metallo
Limiti: Elettricità, Materiali plastici, Concentrazione
Effetti Speciali: spendi un Punto Trama per...
-Piegare il metallo attorno ad un personaggio, intrappolandolo.
-Danneggiare apparecchi tecnologici rovinando il delicato equilibrio di componenti che li compongono.
-Manipolare il ferro presente nel sangue di un’altra persona, stordendola o causandole Stress Ferito.
-Spostare grossi oggetti metallici di dimensione consona al dado dell’Abilità.
-Forgiare un’arma dal metallo, utilizzandola come un Dettaglio Utile a d8 per il resto della scena.

PG:
Koji Vasiliy Yamazaky (d4); Kyosuke Yagami (d6); Kenichi Ishikawa (d6); Toshiro Kusanagi (d6);

PNG:
- Shiori Tennouzu (d10);
Spoiler:
- Maestro Reiji Miyamoto (d6);
Spoiler:

Luoghi:
Scuola di Tokyo (2d4); Vivace / Molto grande
Forgia del Maestro Reiji Miyamoto (2d6); Accogliente / Pace interiore
Luogo dell'incidente: Baia (2d4); ??? / ???
Bar YuuMei (2d4); Ritrovo con gli amici / Svago e divertimento


QUI IN DETTAGLIO:
Spoiler:


Ultima modifica di Karas il Sab Nov 12, 2011 7:10 pm - modificato 15 volte.
Karas
Karas

Numero di messaggi : 663
Età : 44
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

PG x Tarots Rumble Empty Re: PG x Tarots Rumble

Messaggio  Chojin Lun Set 05, 2011 3:58 pm

Mia madre si chiamava Lyudmila ed era una ballerina del celebre teatro russo Bolshoi. Era bravissima, dicevano, così forte e leggera che sembrava poter danzare nell'aria. Per questo, nonostante avesse solo 16 anni, fu ammessa alla tournèe internazionale che doveva mostrare al mondo intero la gloria del corpo di ballo più famoso dell'Unione Sovietica.
Mia madre però non amava la Russia. Non amava il comunismo. Non amava gli estenuanti allenamenti a cui doveva sottoporsi ogni giorno.
Per cui scappò.
Alla prima occasione.
Il caso volle che la prima occasione capitasse in un giorno di primavera nella città di Kyoto.
Sbocciavano i fiori di ciliegio e sbocciava la sua nuova vita.

Non mi ha mai raccontato molto di quei primi anni, ma immagino non siano stati facili. Senza soldi, senza documenti, senza conoscere la lingua, è stato solo un miracolo che non sia stata rimpatriata... o peggio.

Grazie ad un associazione per i diritti umani, che si occupava soprattutto di immigrati Koreani, riuscì ad ottenere un visto come rifugiata, un posto sicuro, un lavoro. E poi conobbe mio padre.
Amava così tanto la libertà che non poteva che innamorarsi di un uomo libero. Forse troppo.
Mio padre viveva la sua libertà nel pericolo. Rocciatore, paracadutista, addirittura una spedizione in Antartide.
Morì un anno dopo la mia nascita. Investito da un camion della nettezza urbana che aveva forato uno pneumatico. Quando si dice la sfiga.
Mia madre invece se ne andò nel 2000 a soli 45 anni, per una leucemia fulminante.

Mi trasferii dagli zii paterni, a Tokyo, dove frequentai conrisultati altalenanti superiori e università. Ho sempre avuto pochi amici, sono sempre stato un outsider. I giapponesi non sono molto teneri con i mezzosangue. Ma non mi sono mai lamentato più di tanto: i miei capelli biondi non ti piacciono? bene, si vede che li farò crescere ancora più lunghi. La mia filosofia di vita era più o meno questa.

E la vita proseguiva, fin troppo lenta, ingabbiata, senza prospettiva interessanti. Era come se mi mancasse qualcosa, come se dovessi bucare la plastica della confezione che mi avvolgeva e uscire fuori nel mondo.

Fino a che, l'anno scorso, mentre cercavo di afferrare una patatina finita sotto il letto... la patatina mi è saltata in mano.

Mi chiamo Koji Vasiliy Yamazaky. 25 anni. Esper.


Durante la tua giovinezza, visto il tuo carattere, potrai alzare a tua scelta Gloria o Potere, di 1 grado ciascuno, o solo uno di essi di 2 gradi.

Koji si prende 2 punti potere e ultilizza il potere per "vivere la mia vita come voglio" (un po' dark, ma non troppo, in fondo è una brava persona)

Quindi ora comincia a pensare a questo: parti da giovane. 1a cosa, devi scegliere un tipo/a (non un PG, sarà un NPG) e decidere quale rapporto c'è fra te e lui/lei.

La persona in questione è Samburo Marui. E' una delle persone che aiutarono mia madre quando era clandestina nel Paese. Era anche un grande amico di mio padre e in effetti fu lui a farli conoscere. Di carattere aperto e con un grande cuore, mi è sempre stato vicino durante l'infanzia. Avere vicino una persona come lui, che non faceva caso al mio "aspetto da straniero", che mi raccontava le avventure più incredibili avute da lui e mio padre, che mi spronava ad andare avanti sempre e con orgoglio, è stato importante per me. Avrebbe voluto prendersi cura di me, alla morte di mia madre, ma improvvisamente, uno dei progetti cominciati con mio padre tanto tempo prima, alcune ricerche in Antartide alla base giapponese di Showa, era tornato operativo e doveva partire per seguirlo.


pronto per continuare...
Chojin
Chojin

Numero di messaggi : 313
Età : 47
Località : Il piano della Morte, mannaggia al master!
Occupazione/Hobby : uccisioni indiscriminate
Umore : nero
Data d'iscrizione : 30.10.08

Torna in alto Andare in basso

PG x Tarots Rumble Empty Re: PG x Tarots Rumble

Messaggio  TheCrimsonIdol Sab Set 10, 2011 3:11 pm

Kenichi Ishikawa

PG x Tarots Rumble Hei210

Nazionalità: Periferia Oscura
Età: 25 anni

Valori:
Amore: d8 ("Non può sempre finire in lacrime...")
Dovere: d6 ("Se non sarò io a occuparmi di questo... chi altro lo farà?!")
Giustizia: d8 ("Io sono il guardiano di questa città, la sentinella sempre vigile, la luce nelle tenebre, lo scudo che protegge i deboli")
Gloria: d4 ("Se completo la mia missione nessuno se ne accorge e a nessuno importa. Se fallisco... muoiono in centinaia"")
Potere: d4 ("Il potere corrompe. Il potere assoluto corrompe in maniera assoluta!")
Verità: d6 ("Esporre la verità può fare più male che bene")

Abilità:
Camminare nelle Ombre d8 ("Non mi vedrai arrivare, non mi vedrai andarmene"), Camminare nelle pareti ("death from above") d4
Distinzione:
Conoscenza Occulta d4, Silenzioso d6, Soldato Ombra d6
Retaggio:
Corte del Pandemonio d4
Relazioni:
Koji d6 ("E' un ragazzo strano... ma siamo amici da parecchio")
Yagami d6 ("Sono sicuro che anche dentro di lui c'è della bontà. Natsuko sicuramente l'aveva notato")
Gilbert d6 ("Lui e Shiori sono la famiglia lasciata da Natsuko... devo proteggerli")
Natsuko d8 ("Mai! Mai dimenticarla!")
Azienda Kuroda d4 ("Prima nemici... ora alleati")
Comparse:
La mia vecchia squadra 2d4 ("Nonostante tutto quello che è successo posso ancora contare su di loro")
Barbone Filosofo 2d4 ("Ormai un padre per me")
Luoghi:
Yuumei 2d6 (Potente - Eterno)
Campo Barboni 2d4 (Casa - sicura)
Spoiler:


Ultima modifica di TheCrimsonIdol il Lun Gen 02, 2012 6:58 pm - modificato 7 volte.
TheCrimsonIdol
TheCrimsonIdol

Numero di messaggi : 250
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

PG x Tarots Rumble Empty PG x Tarots Rumble

Messaggio  Lord Lance Dom Set 11, 2011 4:18 am

Incollo qui l'idea iniziale del Daniel, così abbiamo un quadro migliore di tutti quanti. L'unica cosa che ho modificato è l'età, per ora, per renderlo più giovane rispetto a quello che aveva inizialmente pensato:

Toshiro Kusanagi, maschio, 25 anni, scienziato.
Scienziato generalista di scienza "cattiva" e (ultimamente) borderline, dalle eccellenti doti ma dalla dubbia (o assente) moralità.
Non mi occupo di ricerche sul cancro, protesi mediche o cure dell'AIDS: queste cose sono tanto belle quanto irragiungibili - e quindi non fruttano.
Io studio armi chimiche; agenti patogeni; poteri ESP; nanobombe (?); soldati geneticamente modificati. Le tecnologia militari smuovono molti più soldi, e molto più in fretta. E i risultati sono più facili da raggiungere.
Non sono un leader, e non poteri mai essere "lo scienziato pazzo che vuole conquistare il mondo". Preferisco farmi guidare, lasciare che siano gli altri a decidere ciò che sta "attorno" al mio lavoro: io mi occupo di ricercare, capire, e rendere fruibili i segreti della scienza - che siano gli altri poi a decidere come usarli.
Amo il mio lavoro. Anche se mi rendo conto delle conseguenze delle scoperte mie e degli scienziati come me, non sono pentito: tutti, nel mondo, studiano continuamente modi per uccidere, comandare, prevaricare gli altri, e il Giappone non può esimersi da questo genere di ricerche. Dobbiamo ottenere e mantenere un primato nella tecnologia militare sulle altre nazioni - e se questo nel processo mi fa guadagnare soldi, tanto meglio.
Cinico, nazionalista, eccellente, venale, geniale, asociale, mercenario, fedele, riservato, curioso, deciso, ambizioso, freddo, crudele.
Lavoro per la Kuroda Technologies, un defense contractor giapponese assimilabile alla Lockheed Martin.
Negli ultimi anni la scoperta della periferia ha att:irato l'interesse del Boei-sho (Ministero della Difesa), che ha stanziato una parte dei fondi allo studio dei fenomeni in questione e alla loro applicazione in campo militare.
Il mio lavoro alla Kuroda sta quindi per diventare molto più interessante e deplorevole di quanto già non fosse.
Chiaramente devo ancora fare tutta la storia e i personaggi che ci stanno attorno, ma il concept è questo. Non credo avrò alcun "potere", se non quello di essere uno scienziato eccellente. In nuce, mi aggancio al discorso che facevi sulle industrie tecnologiche nella tua ultima mail.
Così a naso la sua via sembra essere questa:
ORIGINE Dotato (o Strano?)
GIOVENTU' Secchione
OBIETTIVO Tecnologia
STRADA Ambiziosa
Comunque aspetto sue conferme...
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

PG x Tarots Rumble Empty Re: PG x Tarots Rumble

Messaggio  Lord Lance Mar Nov 08, 2011 10:06 pm

PG x Tarots Rumble Ecfddd10

Hikaru Shiba, Il Petalo Nero della Seconda Corte
Bellissima, stronza fino al midollo, farebbe qualsiasi cosa per mettersi in luce fra i suoi pari. Questo però vuol dire umiliarsi, e volare basso, nella Tokyo degli uomini.

Amore d4, il cuore serve solo ad illudere gli uomini
Dovere d6, la mia gente è la mia responsabilità
Giustizia d6, i nobili pagheranno per averci esiliato
Gloria d8, tornerò a Corte, e tornerò da campione
Potere d6, il mio potere viene dalla speranza
Verità d6, la verità non è importante

STRESS: (___) Arrabbiato (angry) (___) Insicuro (insicure) (___) Intimorito (afraid) (___) Ferito (injured) (___) Stremato (exhausted)
RELAZIONI: d6 Kyosuke Yagami, devo arrivare alle sue ricchezze / d6 Kenichi Ishikawa, devo tenerlo d’occhio... amico o nemico?
DISTINZIONI: Attraente d8, Imbrogliona d6
RETAGGIO: Corti del Pandemonio d6
ABILITA’: Mangiatrice di Fiamma d8, Robustezza del Demone d8
RISORSE: Squadra dell’Ombra 2d6, risoluti, sorveglianza / Cottage dello Zio Soichiro 2d8, isolato, pieno di stanze

DETTAGLI AGGIUNTIVI:
Attraente: Guadagna un Punto Trama quando il tuo aspetto attira attenzioni non gradite / Spendi un Punto Trama per ritirare un tiro su Attraente.
Imbrogliona : Guadagna un Punto Trama e dai al tuo avversario un d6 quando vieni beccata a mentire o ad esagerare / Aggiungi un d6 ai Casini per ritirare un dado in un tiro di Imbrogliona.
Retaggio: Corti del Pandemonio Limiti: Luce forte, Psichico, Magia
Guadagna un Punto Trama se sottomessa ai Nobili / Aggiungi un d6 ai Casini per usare un SFX di un’Abilità che non possiedi, con rituali o artefatti.
Mangiatrice di Fiamma (Adaptation), miglioramento, Scudo di Gelo. Limiti: Gelo, Vuoto
SFX: adattare il corpo a nuove condizioni / difendere un altro PG dalle stesse condizioni
Robustezza del Demone (p.108), difesa, Fisica. Limiti: Gelo
SFX: ridurre riserva Stress Ferito o Stremato nemica / ignorare fame o sonno


Ultima modifica di Lord Lance il Mar Nov 08, 2011 10:47 pm - modificato 1 volta.
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

PG x Tarots Rumble Empty Re: PG x Tarots Rumble

Messaggio  TheCrimsonIdol Lun Gen 02, 2012 8:17 pm

TheCrimsonIdol ha scritto:Kenichi Ishikawa

PG x Tarots Rumble Hei210

Nazionalità: Periferia Oscura
Età: 25 anni

Valori:
Amore: d8 ("Non può sempre finire in lacrime...")
Dovere: d6 ("Se non sarò io a occuparmi di questo... chi altro lo farà?!")
Giustizia: d8 (" Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella sempre vigile")
Gloria: d4 ("Se completo la mia missione nessuno se ne accorge e a nessuno importa. Se fallisco... muoiono in centinaia"")
Potere: d4 ("Il potere corrompe. Il potere assoluto corrompe in maniera assoluta!")
Verità: d6 ("Esporre la verità può fare più male che bene")

Abilità:
Camminare nelle Ombre d8 ("Non mi vedrai arrivare, non mi vedrai andarmene"), Camminare nelle pareti ("death from above") d4
Distinzione:
Conoscenza Occulta d4, Silenzioso d6, Soldato Ombra d6
Retaggio:
Corte del Pandemonio d4
Relazioni:
Koji d6 ("E' un ragazzo strano... ma siamo amici da parecchio")
Yagami d6 ("Sono sicuro che anche dentro di lui c'è della bontà. Natsuko sicuramente l'aveva notato")
Gilbert d6 ("Lui e Shiori sono la famiglia lasciata da Natsuko... devo proteggerli")
Natsuko d8 ("Mai! Mai dimenticarla!")
Azienda Kuroda d4 ("Prima nemici... ora alleati")
Comparse:
La mia vecchia squadra 2d4 ("Nonostante tutto quello che è successo posso ancora contare su di loro")
Barbone Filosofo 2d4 ("Ormai un padre per me")
Luoghi:
Yuumei 2d6 (Potente - Eterno)
Campo Barboni 2d4 (Casa - sicura)
Spoiler:
TheCrimsonIdol
TheCrimsonIdol

Numero di messaggi : 250
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

PG x Tarots Rumble Empty Re: PG x Tarots Rumble

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.