War Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*\\__ Tarots Rumble __//*

+2
Lomimir
Lord Lance
6 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

*\\__ Tarots Rumble __//* - Pagina 2 Empty Re: *\\__ Tarots Rumble __//*

Messaggio  Chojin Mer Set 14, 2011 5:34 pm

Bene, facciamo un breve ricapitolo della situazione:

Le origini sono strano.
Qui si inserisce il PNG Samburo, amico dei genitori e figura positiva.
Koji si prende 2 punti potere e ultilizza il potere per "vivere la mia vita come voglio" (un po' dark, ma non troppo, in fondo è una brava persona)

La gioventù, step successivo, è isolato.
Il luogo prescelto è il tetto della scuola superiore a Tokyo, dove Koji si ritirava per starsene tranquillo.
E qui si può/deve inserire un altro PNG?

La nuova distinzione scelta è pungente
Chojin
Chojin

Numero di messaggi : 313
Età : 47
Località : Il piano della Morte, mannaggia al master!
Occupazione/Hobby : uccisioni indiscriminate
Umore : nero
Data d'iscrizione : 30.10.08

Torna in alto Andare in basso

*\\__ Tarots Rumble __//* - Pagina 2 Empty Re: *\\__ Tarots Rumble __//*

Messaggio  mat Gio Set 15, 2011 6:39 am

x Master of the Universe: proposta: e se creassimo un altro thread (Parrot's Rumba - PG / quel che vuoi) in cui teniamo solo i PG? In modo che siano più facilmente accessibili / confrontabili / modificabili... mentre qui discutiamo soltanto del sistema / ambientazione / tarocchi vari...

Karas ha scritto:Fatto (vedi primo post).
Ho scelto il PG di Mattia come d6 perchè mi sta antipatico, troppo pieno di sè per i miei gusti (il suo PG intendo...)!
Very Happy
mat
mat

Numero di messaggi : 141
Età : 45
Località : Segreta
Occupazione/Hobby : Salvare il mondo!
Umore : Con moto ondoso in aumento
Data d'iscrizione : 07.02.11

Scheda del Personaggio
Nome PG: Korgan

Torna in alto Andare in basso

*\\__ Tarots Rumble __//* - Pagina 2 Empty Re: *\\__ Tarots Rumble __//*

Messaggio  Lord Lance Gio Set 15, 2011 6:54 pm

x Matt... FATTO!!!!

Trovate il topic con solo i vostri PG.
Dite al Daniel che non ha scuse, e deve mettersi lì a studiare un pò il PG!!!!!! Oltre tutto gli ho dato un utente "prova" se non vuole iscriversi al forum, quindi davvero è ora che butti giù due idee e cominci a descrivere con chi pensa di andare più d'accordo ecc.
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

*\\__ Tarots Rumble __//* - Pagina 2 Empty Re: *\\__ Tarots Rumble __//*

Messaggio  Lord Lance Mar Set 20, 2011 9:38 am

x il Re: il discorso cambio sesso secondo me è interessante, ci ragionamo meglio le prossime volte. Inoltre, rileggendo un pò regole e immaginando la storia, direi che ti conviene togliere il negozio in Francia come luogo importante, e mettere magari la forgia del fabbro giapponese (che immagino essere fuori Tokyo, sulle colline immerse nei boschi). Il negozio in Fancia fa parte della storia del PG, ma è troppo difficile che venga usato nelle storie che giocheremo: cerchiamo di tenere tutte le scene "comode" dalle parti di Tokyo, quanto meno in Giappone.

x tutti: dato che dovremo intrecciare alcuni PNG, è bene che alcuni di loro vengano decisi, e plasmati, anche come carattere, da tutti i vari giocatori interessati. Lasciando stare gli scherzoni alla Marco, è comunque importante che siate un pò elastici ad immaginare il PNG: non fate i gelosi, costruendolo solo come volete voi e non accettando nessuna idea o modifica da parte degli altri.

Poi vi ricordo che i rapporti fra voi saranno importanti, quindi vi stimolo chiaramente a non avere visioni chiuse al 100% verso un altro PG. Se all'inizio della campagna è uno stronzo, ma dopo qualche episodio vedete che sotto sotto ha le sue motivazioni, ovviamente dovrete modificare le vostre Relazioni con lui.
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

*\\__ Tarots Rumble __//* - Pagina 2 Empty Re: *\\__ Tarots Rumble __//*

Messaggio  Lord Lance Mar Set 20, 2011 11:27 am

PS: Re, ho fatto un errore con Ordinario. Puoi tirare su Amore e/o Giustizia col solito metodo. Non Verità.
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

*\\__ Tarots Rumble __//* - Pagina 2 Empty Re: *\\__ Tarots Rumble __//*

Messaggio  Karas Mar Set 20, 2011 1:57 pm

Lord Lance ha scritto:PS: Re, ho fatto un errore con Ordinario. Puoi tirare su Amore e/o Giustizia col solito metodo. Non Verità.
Ok, aggiornato.

Lord Lance ha scritto:x il Re: il discorso cambio sesso secondo me è interessante, ci ragionamo meglio le prossime volte. Inoltre, rileggendo un pò regole e immaginando la storia, direi che ti conviene togliere il negozio in Francia come luogo importante, e mettere magari la forgia del fabbro giapponese (che immagino essere fuori Tokyo, sulle colline immerse nei boschi). Il negozio in Fancia fa parte della storia del PG, ma è troppo difficile che venga usato nelle storie che giocheremo: cerchiamo di tenere tutte le scene "comode" dalle parti di Tokyo, quanto meno in Giappone.
Io lo cambio anche il sesso al mio PG, ma spererei lo facesse qualcun altro al mio posto....sarebbe l'ennesimo PG femmina che faccio (per quanto fiko sia fare una ragazza che lavora il ferro)!
X il negozio nessun problema, cambio, va benissimo la forgia del fabbro giapponese.
Karas
Karas

Numero di messaggi : 663
Età : 44
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

*\\__ Tarots Rumble __//* - Pagina 2 Empty Re: *\\__ Tarots Rumble __//*

Messaggio  Lord Lance Mer Set 28, 2011 5:45 am

Lo avete chiesto... lo avete avuto.
In email vi ho inviato il link per aprire il bellissimo documento fatto a manina dal sottoscritto con tutte le fasi per la creazione dei PG e della campagna di Tarots, fino a dove interessa a noi, e cioè il "punto di rottura", l'evento che cambia la vita dei vostri PG.
Ovviamente come già scritto 1000 volte ci dovremo lavorare insieme, dato che i PG e i PNG sono fortemente connessi, ma così potete vedere cosa andrete ad aumentare nel corso della creazione.
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

*\\__ Tarots Rumble __//* - Pagina 2 Empty Re: *\\__ Tarots Rumble __//*

Messaggio  TheCrimsonIdol Ven Set 30, 2011 10:13 am

Lord Lance ha scritto:Lo avete chiesto... lo avete avuto.
In email vi ho inviato il link per aprire il bellissimo documento fatto a manina dal sottoscritto con tutte le fasi per la creazione dei PG e della campagna di Tarots, fino a dove interessa a noi, e cioè il "punto di rottura", l'evento che cambia la vita dei vostri PG.
Ovviamente come già scritto 1000 volte ci dovremo lavorare insieme, dato che i PG e i PNG sono fortemente connessi, ma così potete vedere cosa andrete ad aumentare nel corso della creazione.

Ti ho condiviso un file su cui sto facendo il mio PG; non è completo per ora... appena finisco te lo dico.

Domanda: c'e' più volte scritto di collegare con una freccia questo con quell'altro... questo implica semplicemente che c'e' una "collegamento" tra le due cose vero?

TheCrimsonIdol
TheCrimsonIdol

Numero di messaggi : 250
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

*\\__ Tarots Rumble __//* - Pagina 2 Empty Re: *\\__ Tarots Rumble __//*

Messaggio  Lord Lance Sab Ott 01, 2011 11:07 am

TheCrimsonIdol ha scritto:questo implica semplicemente che c'e' una "collegamento" tra le due cose vero?
No, le frecce non sono automaticamente biunivoche, ma hanno una direzione.

Quindi potrebbe esistere:
Codice:
 __________________                                ______________________
|                  | >>>>>>>> odia >>>>>>>>>>>>>>> |                      |
|Suko Magodo, un PG|                                |Kiruma Kataosi, un PNG|
 ------------------                                  ----------------------
(questo vuol dire "collegare con una freccia il tuo PG ad un PNG")

Poi più avanti magari ti trovi a dover "collegare con una freccia un NPG al tuo PG", allora potresti fare così:
Codice:
 __________________                                ______________________
|                  | >>>>>>>> odia >>>>>>>>>>>>>>> |                      |
|Suko Magodo, un PG| <<<<<<< ama segretamente <<<< |Kiruma Kataosi, un PNG|
 ------------------                                ----------------------

Inoltre ad ogni freccia come vedi corrisponde una "Etichetta" che indica che relazione/sentimento c'è fra i due. Può essere ogni cosa, tipo "stima" "ama" "è il padrone di casa di..." "è l'insegnante di..." "ha picchiato sua madre..." ecc.
Per i luoghi le etichette sono "... è la mia casa" "... è il posto dove lavoro" "io posseggo questo..." "è il covo di mio padre" ecc.

NON dovete etichettare le frecce con gli altri PG, per ora. Quelle saranno l'ultima cosa da fare, dato che saranno da decidere dopo che avremo deciso se vi conoscete, se avete a che fare con l'Evento che Cambia la Vita" ecc.


Ultima modifica di Lord Lance il Sab Ott 01, 2011 11:42 am - modificato 1 volta.
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

*\\__ Tarots Rumble __//* - Pagina 2 Empty Re: *\\__ Tarots Rumble __//*

Messaggio  Lord Lance Sab Ott 01, 2011 11:39 am

Nota veloce. Ho aggiunto una nota nel file quello con le indicazioni per i PG e per la campagna, questa:

Nota: Un PNG meno importante (Comparsa), si “trasforma” in un PNG importante (Co-Protagonista) quando due PG si collegano a lui: in questo modo diventa da Risorsa una Relazione.

Anche per questo motivo dovrete aspettare di vedere se i PG degli altri giocatori decidono di agganciarsi ad un vostro PNG, perchè in quel caso si trasforma in Relazione, e ovviamente potreste aumentarlo con i passaggi "*\\__ Tarots Rumble __//* - Pagina 2 Up_arrow Relazione".

Altra cosa: siccome sono un perfezionista e un fighetta, dato che in alcuni PC o telefoni non si vedeva il simbolo a stella, l'ho cambiato con un più semplice " N " che sta ovviamente per "nuovo..."
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

*\\__ Tarots Rumble __//* - Pagina 2 Empty Re: *\\__ Tarots Rumble __//*

Messaggio  TheCrimsonIdol Lun Ott 03, 2011 11:51 am

Domanda:

sotto Obiettivo - Paranormale, io posso scegliere un'abilità nuova:

posso scegliere una di queste due?

Light Control
Wall Walker
TheCrimsonIdol
TheCrimsonIdol

Numero di messaggi : 250
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

*\\__ Tarots Rumble __//* - Pagina 2 Empty Re: *\\__ Tarots Rumble __//*

Messaggio  mat Lun Ott 03, 2011 12:29 pm

x Master: ti scrivo le mie scelte per il PG e mi dici se sono corrette, ok?
Poi valuto con gli altri i collegamenti - per ora dovrei avere solo: PNG del Re (la morosa) è mia compagna di università. Altre possibilità per qualcuno se si vuole connettere al mio PNG: è uno dei soci della ditta di mio padre (che come dicevo è una delle più grosse produttrici di energia elettrica), potrebbe essere finanziatore di qualche progetto di ricerca / progetto universitario se a qualcuno ritorna utile.

Origine: Ricco
* PNG: Soichiro Yagami, zio (da parte di mio padre) - lavora anche lui nell'azienda ed è sempre stato un punto di riferimento per me (stile business man) - [D4]
* Distinzione: Benestante - la mia famiglia è una delle più ricche e potenti - [D4]
+ Valore: Potere D6 - Nessuno si mette contro la famiglia Yagami
+ Valore: Dovere D6 - Difendi i tuoi amici, ti tornerà utile prima o poi
+ Risorsa: D6 per la risorsa zio
+ Risorsa: D6 per la distinzione Benestante

Gioventù: Atleta
* Luogo: il cottage dello zio - è sempre stato il mio luogo-rifugio e anche un buon ritrovo per stare con gli amici - [D4]
* Distinzione: Arti Marziali - Viet Vo Dao - [D4]
+ Risorsa: D6 per la distinzione Arti Marziali - Ho praticato a livello agonistico
+ Risorsa: D8 per la distinzione Arti Marziali - Ho vinto numerose gare e mi sono appassionato particolarmente
mat
mat

Numero di messaggi : 141
Età : 45
Località : Segreta
Occupazione/Hobby : Salvare il mondo!
Umore : Con moto ondoso in aumento
Data d'iscrizione : 07.02.11

Scheda del Personaggio
Nome PG: Korgan

Torna in alto Andare in basso

*\\__ Tarots Rumble __//* - Pagina 2 Empty Re: *\\__ Tarots Rumble __//*

Messaggio  Lord Lance Lun Ott 03, 2011 5:20 pm

TheCrimsonIdol ha scritto:Domanda:

sotto Obiettivo - Paranormale, io posso scegliere un'abilità nuova:

posso scegliere una di queste due?

Light Control
Wall Walker
Ovviamente puoi, ma ricorda che forse è meglio avere 1 Abilità a d6, piuttosto che 2 a d4. (ogni 1 che viene fuori sui dadi crea una Complicazione, e dà più "potere" al master).
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

*\\__ Tarots Rumble __//* - Pagina 2 Empty Re: *\\__ Tarots Rumble __//*

Messaggio  Lord Lance Lun Ott 03, 2011 5:54 pm

mat ha scritto:
+ Risorsa: D6 per la risorsa zio
+ Risorsa: D6 per la distinzione Benestante

mat ha scritto:
+ Risorsa: D6 per la distinzione Arti Marziali - Ho praticato a livello agonistico
+ Risorsa: D8 per la distinzione Arti Marziali - Ho vinto numerose gare e mi sono appassionato particolarmente
Questo pezzo mi sembra sbagliato. Le Risorse sono PNG e Luoghi, le Distinzioni sono considerate, insieme alle Abilità, delle Qualità. (vedi l'inizio del mio file condiviso). Quindi, occhio a cosa puoi aumentare, in ogni "passaggio".


Ultima modifica di Lord Lance il Ven Ott 07, 2011 7:19 am - modificato 1 volta.
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

*\\__ Tarots Rumble __//* - Pagina 2 Empty Re: *\\__ Tarots Rumble __//*

Messaggio  mat Lun Ott 03, 2011 8:44 pm

Correggo:

+ Risorsa: D6 per la risorsa zio
+ Qualità: D6 per la distinzione Benestante
...
+ Risorsa: D6 per il luogo cottage - Ci ho passato talmente tanto tempo che conosco ogni singola pietra, il solo passeggiare sul tappeto del soggiorno mi trasmette tranquillità
+ Qualità: D6 per la distinzione Arti Marziali - Ho praticato a livello agonistico
mat
mat

Numero di messaggi : 141
Età : 45
Località : Segreta
Occupazione/Hobby : Salvare il mondo!
Umore : Con moto ondoso in aumento
Data d'iscrizione : 07.02.11

Scheda del Personaggio
Nome PG: Korgan

Torna in alto Andare in basso

*\\__ Tarots Rumble __//* - Pagina 2 Empty Re: *\\__ Tarots Rumble __//*

Messaggio  Lord Lance Mar Nov 08, 2011 10:21 am

Ok, tutti quelli che sono in possesso di scheda "digitale" del loro PG, vadano ad aggiornare la pagina dei PG nel topic apposito.
Ho un gran bisogno di ordine per studiare un pò la situazione.
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

*\\__ Tarots Rumble __//* - Pagina 2 Empty Re: *\\__ Tarots Rumble __//*

Messaggio  TheCrimsonIdol Mar Nov 08, 2011 5:59 pm

Lord Lance ha scritto:Ok, tutti quelli che sono in possesso di scheda "digitale" del loro PG, vadano ad aggiornare la pagina dei PG nel topic apposito.
Ho un gran bisogno di ordine per studiare un pò la situazione.

aggiornata la pagina del mio PG.
TheCrimsonIdol
TheCrimsonIdol

Numero di messaggi : 250
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

*\\__ Tarots Rumble __//* - Pagina 2 Empty Re: *\\__ Tarots Rumble __//*

Messaggio  Karas Mar Nov 08, 2011 7:56 pm

Aggiornato! Gongolo
Karas
Karas

Numero di messaggi : 663
Età : 44
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

*\\__ Tarots Rumble __//* - Pagina 2 Empty Re: *\\__ Tarots Rumble __//*

Messaggio  Lord Lance Mar Nov 08, 2011 10:35 pm

Ziobono, dopo aver copiato tutto il PG di Marco, sto stronzo di forum mi ha chiuso la finestra sul più bello e ho perso tutto... Perchè non l'ho prima fatto in un file di testooooooooooo!?!?!?!?!?

Mi sa che non lo copio più, Marco lo fai la prossima volta che ci becchiamo. PS mi pare tutto giusto come costruzione.

PS: visto il simpatico Co-protagonista che è spuntato nel topic dei PG?? Very Happy
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

*\\__ Tarots Rumble __//* - Pagina 2 Empty Re: *\\__ Tarots Rumble __//*

Messaggio  Lord Lance Mar Nov 08, 2011 10:52 pm

Paoloooo, scrivi qui i commenti, non inzozzarmi la pagina coi PG!!! ^___^

Come vedete, a parte la "costruzione" dei PG che ovviamente è interessante soprattutto per voi, a me farebbe piacere avere anche la versione "condensata", che potete copiare più o meno da quella che ho fatto per il mio Coprotagonista. Inoltre cominciate a pensare alle "frasette" da appiccicare ai valori e alle relazioni, come ho fatto già io. Infine, vedete che anche i luoghi e le comparse devono avere due "indicazioni" di utilità? Sarebbe utile pensare anche a quelle. Ovviamente possiamo correggerle un attimo se serve, in corsa.

I "dettagli aggiuntivi" con le regolette ve li do man mano che ho modo di controllare i PG.

x il RE: controlla il tuo PG, mi sa che ti mancano dei Valori!!! Nell'ultimo passaggio, l'Evento, tu puoi:
>>> Tirare su Giustizia o Amore (x2)
E
>>> Tirare su un altro valore a tua scelta.
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

*\\__ Tarots Rumble __//* - Pagina 2 Empty Re: *\\__ Tarots Rumble __//*

Messaggio  TheCrimsonIdol Mar Nov 08, 2011 11:14 pm

Lord Lance ha scritto:Paoloooo, scrivi qui i commenti, non inzozzarmi la pagina coi PG!!! ^___^

Spam spam

Come vedete, a parte la "costruzione" dei PG che ovviamente è interessante soprattutto per voi, a me farebbe piacere avere anche la versione "condensata"

Fatto

Inoltre cominciate a pensare alle "frasette" da appiccicare ai valori e alle relazioni, come ho fatto già io.
.

Fatto

Infine, vedete che anche i luoghi e le comparse devono avere due "indicazioni" di utilità? Sarebbe utile pensare anche a quelle

Fatto
TheCrimsonIdol
TheCrimsonIdol

Numero di messaggi : 250
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

*\\__ Tarots Rumble __//* - Pagina 2 Empty Re: *\\__ Tarots Rumble __//*

Messaggio  Lord Lance Mer Nov 09, 2011 11:35 am

Bravo Il Paolo, bravo.

Ricordatevi che le "frasette" sono abbastanza collegate al valore del dato. Quindi se avete un Dovere a D6, non scrivete "La mia vita per la riuscita della mia missione"... quella è una frase più adatta per chi ha dovere a D10 o D12. Potrebbe essere invece "Credo che le missioni che mi vengono assegnate siano importanti".
A D4 potrebbe essere "Va bene, c'è la missione... ma c'è anche altro nella vita".

PS: Distinzioni e Abilità non necessitano normalmente di descrizioni.
Le risorse necessitano invece di 2 "mini descrizioni" chiave che saranno quelle che vi daranno i bonus.

Esempio:
BOSCO VICINO ALLA FORGIA: tranquillità / alberi fitti
... mi fa capire che avrete bonus quando vi recate lì per rigenerare le vostre energie, oppure per nascondervi. Poi io potrei andare oltre, e ad esempio darvi bonus se sta arrivando un elicottero a bombardarvi, grazie al fatto che "tranquillità" può significare che ci sono pochi rumori, quindi lo sentite arrivare.
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

*\\__ Tarots Rumble __//* - Pagina 2 Empty Re: *\\__ Tarots Rumble __//*

Messaggio  Karas Mer Nov 09, 2011 4:36 pm

Lord Lance ha scritto:x il RE: controlla il tuo PG, mi sa che ti mancano dei Valori!!! Nell'ultimo passaggio, l'Evento, tu puoi:
>>> Tirare su Giustizia o Amore (x2)
E
>>> Tirare su un altro valore a tua scelta.
No, posso tirare su Potere più due valori a scelta.
Nella parte di scheda riassuntiva è tutto giusto, mi sono dimenticato di scrivere i due valori a scelta sulla scheda in dettaglio.
Provvedo ora.
Karas
Karas

Numero di messaggi : 663
Età : 44
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

*\\__ Tarots Rumble __//* - Pagina 2 Empty Re: *\\__ Tarots Rumble __//*

Messaggio  Lord Lance Dom Nov 13, 2011 9:41 am

Sto cercando di immaginarvi il più possibile nella mia zucca con pochi neuroni.
Idealmente, penso dovreste essere più vicini come età, in modo da giustificare di più le conoscenze a scuola, anche di striscio, e per avere più legami come amicizie.
Eccco lo schema che mi sto facendo per ricordarvi. Ditemi se siete ok con le età, ed eventualmente modificate il PG nel topic apposito.

Mattia / Kyosuke Yagami, 24 anni, il ricco

Re / Gilbert Belmont, 23 anni, il bravo ragazzo

Marco / Koji Vasiliy Yamazaky, 25 anni, l’emo

Paolo / Kenichi Ishikawa, 26 anni (età reale ??), il demone ribelle

Pego / Toshiro Kusanagi, 25 anni, il cervellone
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

*\\__ Tarots Rumble __//* - Pagina 2 Empty Re: *\\__ Tarots Rumble __//*

Messaggio  Karas Dom Nov 13, 2011 10:50 am

Si, avevo messo 20 anni ma va bene anche 23...poi aggiornerò.

PS: dai un'occhiata alle frasette che ho aggiunto sui valori ecc. se possono andare bene.
Su "giustizia" non ho la più pallida idea di cosa possa andarmi bene, come sul luogo "Luogo dell'incidente: Baia"...forse quest'ultimo lo sostituisco...

Lord Lance ha scritto:Re / Gilbert Belmont, 23 anni, il bravo ragazzo
Aggiungi anche "il bellissimo"... Voilà
Karas
Karas

Numero di messaggi : 663
Età : 44
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

*\\__ Tarots Rumble __//* - Pagina 2 Empty Re: *\\__ Tarots Rumble __//*

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.