War Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco gruppo di gioco

3 partecipanti

Andare in basso

Cerco gruppo di gioco Empty Cerco gruppo di gioco

Messaggio  Ivarr Ven Feb 04, 2011 6:57 pm

Salve ragazzi, ho 30 anni e abito a Vicenza. Sto cercando un gruppo di gioco qui in città per poter giocare assieme. Conosco i gdr da circa 20 anni, anche se negli ultimi 5-6 non ho potuto quasi mai giocare. Ho trovato questo forum cercando in Internet "giochi di ruolo Vicenza" e mi sono iscritto sperando di trovare qualcuno o almeno un consiglio. Al momento mi va bene qualsiasi gioco, anche se ho una discreta esperienza di D&D (dall'edizione anni '80 della Editrice Giochi alla terza edizione, passando per AD&D). Ho giocato anche a Vampiri e al Richiamo di Cthulhu, più qualche altro gioco meno famoso. Gioco per divertirmi e stare insieme, non mi piace la competizione a tutti i costi.
Ivarr
Ivarr

Numero di messaggi : 4
Località : Vicenza city
Occupazione/Hobby : GdR, Musica, Libri, Manga&Anime, BB
Umore : Instabile
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco gruppo di gioco Empty Re: Cerco gruppo di gioco

Messaggio  Lord Lance Sab Feb 05, 2011 8:59 am

Ciao Ivarr! Se hai letto gli ultimi post, abbiamo in effetti cominciato una nuova campagna, e un giocatore in più potrebbe anche far piacere. Noi ci troviamo normalmente la domenica, prima o dopo cena, e non tiriamo troppo tardi, di solito.
Proprio in questi giorni abbiamo avuto, via forum e non, alcune richieste di entrata nel gruppo, quindi non vorrei fare troppa confusione inserendo più persone di quante non riesca a gestire, ma in ogni caso ti chiediamo se vuoi incontrarci in una birreria di Vicenza, per fare due chiacchere e per vedere se sei "nelle nostre corde", e se ovviamente anche noi ti stiamo più o meno simpatici a prima vista! A seconda di quante aggiunte avremo, sarei contento di poterti introdurre nel gioco.

x Ivarr: girami il tuo cellulare via messaggio privato, così ti contattiamo per il posto e l'ora esatta, se non riesco a scriverlo nel forum.
x tutti: se vi va organizziamo una veloce birrata sul presto (verso le 19.00? 19.30?) questa domenica.
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

Cerco gruppo di gioco Empty Re: Cerco gruppo di gioco

Messaggio  Karas Sab Feb 05, 2011 10:00 am

Per me va bene.
Sarebbe un problema trovarci prima delle 19:00 per l'incontro (tipo 18:15/30), così poi abbiamo un pò di tempo per giocare?
Karas
Karas

Numero di messaggi : 663
Età : 44
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco gruppo di gioco Empty Re: Cerco gruppo di gioco

Messaggio  Lord Lance Sab Feb 05, 2011 12:33 pm

Re, noi troviamoci come al solito, e facciamo alle 19.00 in birreria. Direi che a quell'ora ci serviranno in fretta, sicuramente non perderemo troppo tempo.

Quindi, salvo imprevisti, l'appuntamento è DOMENICA alle 19.00 il birreria.
Potremmo andare all'Abbazia:
Ristorante Pizzeria Pub - La Brasserie D'Abbazia
Corso Santi Felice e Fortunato, 63, 36100 Vicenza
0444 321376 ‎

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&q=pizzeria&aq=&sll=45.545944,11.536889&sspn=0.005154,0.011362&gl=it&ie=UTF8&t=h&rq=1&ev=zi&split=1&radius=0.33&hq=pizzeria&hnear=&ll=45.545756,11.537597&spn=0,0.011362&z=17&layer=c&cbll=45.54573,11.537443&panoid=EIO6CbsPG0Z2fkLivRnfXQ&cbp=12,182.51,,0,8.53

PS: comunque fino ad ora non ho ancora conferme da Ivarr, nè da Mattia che probabilmente voleva venire anche lui.
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

Cerco gruppo di gioco Empty Re: Cerco gruppo di gioco

Messaggio  Ivarr Sab Feb 05, 2011 12:56 pm

Eccomi, io ci sono! Very Happy Very Happy Very Happy
Ivarr
Ivarr

Numero di messaggi : 4
Località : Vicenza city
Occupazione/Hobby : GdR, Musica, Libri, Manga&Anime, BB
Umore : Instabile
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco gruppo di gioco Empty Re: Cerco gruppo di gioco

Messaggio  Lord Lance Sab Feb 05, 2011 1:00 pm

FERMI TUTTI!

Per rispetto di quelli che avano già chiesto in precedenza di unirsi al gruppo, anticipo a Ivarr che PROBABILMENTE non riuscirò a tirarlo dentro questa campagna, perchè stiamo aumentando di numero di momento in momento.
Mi piacerebbe comunque incontrarlo, quindi potremmo tenere buona la birrata per conoscerci, e tenere i contatti per il futuro (teoricamente questo autunno "perderemo" un giocatore, e potrebbe essere interessante integrare il gruppo).
Teniamo quindi confermato l'appuntamento per due chiacchere e una birra?
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

Cerco gruppo di gioco Empty Re: Cerco gruppo di gioco

Messaggio  Ivarr Sab Feb 05, 2011 2:10 pm

Mah, sì, magari riesco a incontrare gente che può fare un'altra campagna da 0
Ivarr
Ivarr

Numero di messaggi : 4
Località : Vicenza city
Occupazione/Hobby : GdR, Musica, Libri, Manga&Anime, BB
Umore : Instabile
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco gruppo di gioco Empty Re: Cerco gruppo di gioco

Messaggio  Lord Lance Sab Feb 05, 2011 2:26 pm

Beh, purtroppo questo forum è molto ristretto, è stato costruito più che altro per organizzarci con le serate e per lasciarci qualche appunto sui nostri giochi in corso, quindi non troverai un bordello di gente, domenica, ma siamo solo noi del gruppetto vicentino, ovvero 4 persone fisse e 2 in aggiunta (che non so se verranno a mangiare). Quindi non so se troverai qualcuno con cui cominciare da zero una nuova campagna a breve, purtroppo. In ogni caso, come ti scrivevo, non è male beccarci domani anche per un eventuale contatto futuro.
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

Cerco gruppo di gioco Empty Re: Cerco gruppo di gioco

Messaggio  Ivarr Sab Feb 05, 2011 2:33 pm

Ok, allora domani vengo alla birreria, se cambiate programma, scrivete sul forum o mandatemi un sms.
Ivarr
Ivarr

Numero di messaggi : 4
Località : Vicenza city
Occupazione/Hobby : GdR, Musica, Libri, Manga&Anime, BB
Umore : Instabile
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco gruppo di gioco Empty Re: Cerco gruppo di gioco

Messaggio  Lord Lance Lun Feb 07, 2011 12:38 pm

Andrea, è stato un piacere conoscerti, e abbiamo passato una serata carina al Vecio Portego Very Happy

Come vedi, ho spostato il tuo topic in una nuova area del forum che ho creato per permettere a "nuovi venuti" vicentini e non di potersi incontrare, e magari formare un nuovo gruppo. Chissà che a breve non arrivi qualche altro curioso!

In ogni caso ho il tuo contatto, quindi se avessimo necessità di allargare o rinforzare il gruppo, sarai eventualmente il benvenuto.
Lord Lance
Lord Lance
Admin

Numero di messaggi : 1102
Età : 49
Località : Lonigo
Occupazione/Hobby : GdR, manga, belle donne
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://wartales.my-rpg.com

Torna in alto Andare in basso

Cerco gruppo di gioco Empty Re: Cerco gruppo di gioco

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.